29 aprile 2009

"The Essentials" - Alessandro "Sancho" Berti

Sancho è stato in assoluto il PRIMO a mandarmi i suoi Essentials, ma siccome noi siamo "Problematic" abbiamo fatto casino con gli ordini ed ecco qua, dopo una settimana senza, che tornano gli Essentials con ospite il nostro piadinaro preferito, straight outta riviera romagnola ALESSANDRO BERTI.




1.iPhone





Apple iPhone 3g, 8GB. Per me e' piu' che un telefono, infatti essendo quasi tutto il giorno fuori casa mi fa da comphuter, per scaricare la mail o per cercare infos, e da agenda..Di vitale importanza!



2. iPods






Apple iPod video 30GB + iPod shuffle 1 GB. Inutile dire che senza questi 2 oggettini non saprei come riempire il tempo, sia al lavoro, che quando skato o quando sono in palestra. In piu' lo attacco al cavetto dell'autoradio cosi' mi ascolto tutto cio' che voglio.



3. Water di casa






Il water di casa mia, marca Pozzi Iginori. You know what i meaaaannn!! Non servono spiegazioni...



4. Chiavi





Le chiavi della mia auto, Audi A3 2.0 Tdi 140cv, grigio canna di fucile. E' un po la mia seconda casa, mi porta ovunque e ci tengo dentro di tutto..Scarpe, vestiti per skatare e ovviamente lo skate sempre nel baule.



5. Sketchbook





Normale blocco schizzi della Moleskine, carta 25% di cotone, pressata a freddo, acquerellabile, assieme ad una matita o ad una penna biro. Lo porto sempre con me, perche ogni qualvolta ho un idea, o abbia voglia di disegnare qualcosa so dove farlo.




Bella Sancho! Torna a trovarci presto e portaci un pò di piadine!!

OneLove.

Nessun commento: