02 aprile 2009

"The Essentials" - Andrea "Ricci" Minaldo

Rullo di tamburi, squillino le trombe, questa settimana ci delizierà con le proprie irrinunciabili "cose", niente popò di meno che l' autore di HOTELCANA Andrea "Ricci" Minaldo




Enjoy.


1. Skateboard






ovvio, non potrei vivere senza... peccato la polizia (particolarmente quella spagnola) e parentame vario pensino il contrario.





2. Porno






credo che la domanda a cui ho risposto più volte nella mia vita sia quella se sono maggiorenne, anzi, ne sono sicuro.





3. Viaggiare






per creare uno stato di felicità all'interno del mio corpo devo sempre avere un biglietto pronto e una qualche destinazione in mente, che sia Barcellona o Piove di Sacco poco conta.





4. Telefonino





usi principali (e praticamente unici): guardare l'ora (l'ultimo orologio che ho avuto è uno swatch dai colori pacchiani tolto in seconda media), sveglia e rubrica utilizzata per cercare il numero interessato e successivamente comporlo sul telefono di casa, ovviamente a spese di mia madre.





5. Cappello





specialmente questo nella foto, trucker hat della Metro Goldwyn Mayer, comprato a 5€ dietro al MACBA... forse il miglior acquisto della mia vita.





Scusate il ritardo di 1 ora nel post di questa settimana, speriamo che i 5 oggetti confezionati appositamente da Ricci tra un suo viaggio e l' altro Vi siano piaciuti.

Al prossimo mercoledì.

OneLove

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Ricci! Saluti da Greenrecords!