16 aprile 2009

"The Essentials" - Beatrice Sugliani

Siccome pensavamo che la nostra nuova rubrica/blog fossero troppo maschilisti, abbiamo quindi deciso di aggiungere un pò di femminilità al tutto per diventare amici di tutte le donne del mondo e amorevolmente unirci in uno sfrenato ballo di amore , perdizione e delirio (eh?) boh, immaginatevi una scena alla concerto di Jimy Hendrix e forse capirete.

Bando alle ciancie, parola alla prima donna ad avere un intervento su questo blog :D - la fotografa più amata d' italia, la più bella, la più talentuosa e la più..mhm..maschiaccia? Ci inchiniamo quindi davanti alla versatilità della signorina Beatrice Sugliani

A Voi i suoi Essentials!




1. A cup of everything






Un rito davvero essenziale nella mia quotidianità, partendo dal risveglio, più che mai ora nella mia vita. La sensazione di dedicarsi un pò a se stessi e di sentirsi meglio. Priceless!



2. I miei occhi






La luce da vita a ciò che vedo ogni giorno. Ho di base pochissima memoria (e chi mi conosce lo sa bene! ehehe) e grazie alla fotografia riesco a mettere da parte ogni volta un pezzetto di vita. Se riguardo indietro attraverso l'obiettivo riesco a mettere a fuoco cose che mi hanno toccata, fatta volare, sentire arrabbiata, arrivare quasi ad odiare anche, come anche voler bene ed amare.



3. La mia finestra sul mondo






Sono di base una persona che vive bene lo star soli, ma senza mai dimenticare il resto della mia vita al di fuori. La comunicazione è molto importante per me, sia che si tratti di immagini che di parole. Questo è uno dei miei mezzi essenziali per poter dire la mia e mettermi a volte anche in gioco.



4. La mia musica






Che si tratti del mio I-pod o di un vinile, credo sia scontato dire che la musica dia emozioni. Mi addormeno con il piano e mi sveglio con una base. Ok sarò scontata ma non c'è niente come ascoltare un pezzo e provare qualcosa. Che sia qualcosa di bello o meno... non ha importanza. E' comunque ricordarsi di essere vivi perchè sono poche le cose al mondo che arrivano a toccarti dentro. Io lo trovo essenziale.



5. L' Amore






Tutti i giorni c'è sempre un momento, un minuto, un'ora o anche tutto il giorno in cui il cuore mi batte. Non per forza per un fatto strettamente ventricolare... L'emozione più intensa che abbia mai provato e che per fortuna provo ancora tutti i giorni. C'è un bacio ed una carezza la mattina appena sveglia, ci sono la sera due righe su un block notes per parlare con qualcuno che non c'è più ma che Amo comunque in ogni momento. Io Amo, tutti i giorni, perchè lo voglio io, e perchè è essenziale per la mia vita.




Beh che dire, Big Up a Bea per le splendide foto e le splendide parole, ma del resto, che Vi aspettavate? E una donna, e le donne fanno le cose meglio di noi omaccioni ignoranti e rudi ( a volte ;) )

Grazie Bea!

OneLove

2 commenti:

Alice ha detto...

Run BeABY Run!

Roby ha detto...

ebbrava la Bea!
ottima scelta

:)