22 novembre 2010

Problematic on RENT Magazine

Di recente, siamo stati contattati dalla rivista Rent per un' intervista sulla loro sesta uscita, che ha come tema principale "l' azzardo".

Abbiamo accettato volentieri di scambiare 4 chiacchiere con Sara ed i ragazzi di White (lo studio creativo che dirige il magazine e ha ideato il format editoriale, mentre art direction e progetto grafico sono curati da Undesign) e questo è quello che è venuto fuori! (Pagine 40 & 41)

(nota: Rent è un magazine di lifestyle sul mondo dell'affitto, le abitudini e le passioni di chi sceglie questo stile di vita o vuole conoscerlo. Per ogni uscita ha un tema differente e i livelli di approfondimento sono quelli del pubblico generalista. Ciò che troverete quindi sarà un pò l'abc del mondo dello skate, ma l'idea di questa collaborazione è nata proprio a partire dalla volontà di parlare del nostro mondo a chi non lo conosce da vicino.)

P.S. - Nelle 2 pagine successive (42 & 43) trovate anche un' articolo riguardante Graw Skateboards con le parole di Paolo Nelzi, un pò di sana storia dello skateboarding nostrano, ed un trafiletto su The Bunker showroom, Gammy e Daniel Cardone!

1 commento:

Anonimo ha detto...

kime aka zio fester aka non cho mica i pestoni sotto gli occhi