05 novembre 2010

"Four Wheels / One Love" Exhibition @ Diwan Cafè


Martedì 9 Novembre esporrò alcune foto scattate appositamente per la serata "Four Wheels / One Love" che avrà come tema principale lo skateboarding appunto.

Non mi ritengo un fotografo, non ho mai studiato fotografia nella mia vita e la mia preparazione tecnica è piuttosto scarsa, ma da sempre questa attività mi affascina e perchè no, mi da anche delle grandi soddisfazioni.

Ringrazio quindi chi mi ha dato la possibilità di esporre i miei scatti e di dare il mio punto di vista su di un argomento che come saprete mi sta molto a cuore.

Spero di vederVi tutti al Diwan Café in Via Baretti 15 (Zona San Salvario) Martedì 9 a partire dalle 19.30.

(Alessandro AlexHen DeSanti will be in the house too!)

Come support skateboarding!

OneLove!

Nessun commento: