15 maggio 2010

R.I.P. Marcin Solecki.


Questa mattina purtroppo mi è giunta da Roma una brutta notizia, una di quelle che uno non vorrebbe mai sentire.

Ieri, Marcin Solecki, skateboarder romano, che sicuramente molti di Voi conosceranno per la sua videopart in "Hello People!" o che si ricorderanno per il suo pop negli scatti che lo ritraevano, ci ha lasciato.

Io personalmente non conoscevo Marcin di persona, però queste sono notizie che mi fanno fermare e riflettere, e che sicuramente non lasciano indifferenti; questo è un piccolo grande mondo, e sapere che in un altra città, neanche poi così lontana dalla mia, un' intera scena stia piangendo la dipartita di una persona, come sarebbe potuto succedere ovunque, mi tocca profondamente, e mi ricorda ancora una volta quanto ognuno di noi debba essere grato di quello che ha e godersi ogni attimo della propria esistenza senza mai dare nulla per scontato.

Noi di Problematic ci uniamo al dolore dei ragazzi di Roma e degli amici di Marcin in questo triste giorno non solo per Roma, ma per tutto lo skateboarding Italiano.

R.I.P. Marcin.

Nessun commento: