25 maggio 2010

Marcin Solecki Memorial Day


é più che doveroso da parte nostra girare a tutti Voi il comunicato stampa riguardante il "Marcin Memorial Day" inviatomi da Fabio Liguori.

Un' iniziativa nobile da parte degli skaters romani, quella di organizzare una giornata di festa in ricordo di Marcin, con grigliata e skateboarding, il quale ricavo verrà interamente devoluto alla sorella del polacco con più pop della penisola, insieme anche all' apertura di un conto proprio a favore di essa tramite il quale tutti possono (anche con una donazione minima) dare un grosso aiuto, aiuto che daranno anche alcune company che metteranno in vendita prodotti limited edition in onore di Marcin.

Vi lascio al comunicato per i dettagli più precisi con la preghiera che anche Voi vogliate/possiate inviare un piccolo contributo, e ovviamente, se sarete in zona, di partecipare alla giornata del 29 Maggio dalle ore 15 in poi.

Lo scorso 14 maggio lo skateboarding italiano ha subito un grave lutto.

Marcin Solecki, il polacco più amato dello stivale, è partito per un lungo viaggio portando con se il suo stile e il suo pop che tante persone ha ispirato negli ultimi anni.

Chi lo conosceva sa che grande uomo era ancor prima che un grande skater, una di quelle persone vere e genuine come poche se ne incontrano.

Non ci sono parole per descrivere il nostro stato d'animo, Marcin non vorrebbe essere pianto e per questo motivo abbiamo deciso di ricordarlo a modo nostro, con una festa che si terrà Sabato 29 Maggio al park di Cinecittà a Roma dalle 11am in poi, dove uniremo le nostre voci per urlare forte e farci sentire sin da lassù.
Faremo tremare la capitale, e così negli anni a seguire, per il Marcin Memorial Day.

Marcello, si sa, era un lavoratore. Quello che pochi sanno è che lascia una sorella da sola, o meglio quasi, visto che ora è la sorella di tutti noi. Abbiamo deciso di donare a lei tutti i soldi che raccoglieremo durante il contest e con le iniziative ad esso legate.
L'entrata costerà 5 euro, saranno disponibili cibo e bevande e potrete acquistare le magliette Bastard limited edition in memoria di Marcin.
Sarà possibile anche ordinare le tavole, anch'esse Marcin Limited Edition, che sono già in stampa!

Per l'occasione verrà piantato, all'interno del park, un acero canadese!

Dj set a cura di Dj Kokob (from Flaminio Maphia), sarà presente il team Bastard, Mentzoni e Tonnesen del team Shit e la crew Black Hand, che dipingerà la murata esterna in onore di Marcello.

Abbiamo creato un conto paypal e un conto postepay per chi voglia aiutarci da lontano anche con un contributo minimo. In caso di bonifici contattare fabio@fabioliguori.com

postepay: 4023600583061074
paypal : marcinsolecki4ever

Chiediamo supporto anche alle aziende del settore.

Se lo skateing di Marcin vi ha ispirato, se vi è piaciuta la sua videopart in Hello People, è arrivato il momento di ricambiare :)


info: fabio@fabioliguori.com 329.6023159

dove: Cinetown Skatepark, via Stabilini, Roma (http://tinyurl.com/344k8p8)
quando: sabato 29-05-2010 h11
quanto: ingresso 5€

ritratto di Marcin in allegato!

Per tutte le info tenete d'occhio www.marcinsolecki.org

Nessun commento: