27 luglio 2009

"The Problematic Mixtape 2" OUT NOW.

"The Problematic Mixtape II" - Video Preview. from Alberto Chimenti Dezani on Vimeo.



"The Problematic Mixtape II" - a distanza di poco più di un anno, vogliamo tornare nei vostri iPod con la rinnovata collaborazione con Dj Gammy che anche quest' estate scandirà il ritmo dei Vostri tricks o Vi farà alzare il volume dell' autoradio e abbassare il finestrino mentre andate in spiaggia o a fare festa.

Come sempre il mix varia dal rap/hip hop al funk al rock'n'roll passando per un pò di elettronica.
25 traccie + 1 hidden track, 5 in più dell' anno scorso per ringraziarVi dell' apprezzamento che ci avete dimostrato per The Problematic Mixtape 1.

Non mi resta che lasciarVi al download e all' ascolto di "The Problematic Mixtape II" e aspettare tanti commenti, critiche, consigli da parte Vostra.

Un ringraziamento speciale va ovviamente a Dj Gammy che si è rimesso anche quest' anno a lavoro per noi e per Voi e in meno di una settimana ha tirato fuori un altro dei lavori che rimarrà nella storia di Problematic;
Grazie di cuore anche a Lito Photography per gli scatti della copertina e degli stop motion del video, ai ragazzi di 10Cento per essersi prestati a pedalare per la video preview e non per ultimo un Grazie a Matteo Burzio per aver preso parte al montaggio di questa con la motion graphic e la realizzazione degli stop motion che mi hanno fatto impazzire per 3 giorni.

OneLove

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bella grazie!

Montaggio Video ha detto...

Nice stuffs!! Thanks for sharing.

G-Man ha detto...

Scaricato e Pubblicizzato.

maurot8 ha detto...

grazie! ansioso di ascoltare! e complimenti per il video. ben fatto.