13 marzo 2009

"Non é Sempre Domenica" VIDEO DELL' ANNO e Marco Olent BEST VIDEOPART!





Grazie Grazie Grazie Grazie e ancora infinitamente GRAZIE con tutto il cuore per averci regalato letteralmente questo premio, il raggiungimento di un traguardo così importante per noi.

L' emozione per me è forte nel scrivere ora, avendo saputo solo da 10 minuti i risultati degli SKATEMAP AWARDS 2008;
ma è la prima cosa che sto facendo, perchè siete i primi che dobbiamo ringraziare per questo premio. Senza di Voi, non sarei qui a telefonare a tutti gli altri per avvertirli dell' "impresa", si, la chiamo impresa, perchè per me è quello che è stata...
Un video nato dalla voglia, dalla passione e dal divertimento, ma che ha richiesto infiniti sbattimenti e sudore, senza uno sponsor, senza un supporto, senza secondi fini, solo per l' amore dello SKATEBOARDING e per quello che esso ci ha regalato nel corso degli anni, GRAZIE quindi, a coloro che hanno creduto in noi e ci hanno fornito un supporto materiale ma sopratutto motivazionale.

Personalmente, ringrazio la mia seconda famiglia:

Francesco Brogna
Davide Barbera
Davide Gavello
Martino Garbaccio
Patrick DeLorenzi
Andrea Boido
Marco Olent

Matteo Burzio e Giovanni Zattera

Problematic for Life - Vi amo.

-

Inoltre, tengo particolarmente a ringraziare:

Matteo Guolo @ Skateboarding' s Finest per la sua onnipresenza e l' immancabile supporto.
Martina Martiala, la persona con più talento e dedizione che io conosca, la mia più grande ispirazione. Minä rakastan sinua. :)
Marco Olent, per aver tenuto la testa alta nonostante i 1000 problemi fisici e aver tirato fuori una videopart degna del titolo di VIDEOPART DELL' ANNO, complimenti fratellone. Mi hai reso davvero fiero.
Renè Olivo & Diego Garcia Dominguez @ Chef Skateboards per "Nothing Compares" il VERO video del 2008.
La mia famiglia, scusate se sono sempre schivo e di poche parole, ma sapete che senza il Vostro appoggio non ce la farei, la famiglia Brogna, la famiglia Barbera, la famiglia Gavello, la famiglia Garbaccio, la famiglia DeLorenzi, la famiglia Boido, la famiglia Olent e la famiglia Zattera per tutto.
Tutti, TUTTI - T U T T I gli amici per la motivazione che ogni giorno ci date, e sapete chi siete.
Giuseppe Chimenti e Alessandro Gallo, che da lassù mi proteggete ogni giorno e mi mostrate la via da seguire. Non c'è un singolo giorno nel quale non ringrazio il cielo per quello che avete fatto per me. Siete sempre nel mio cuore.
Tutti i ragazzini di Torino che si sbattono per qualcosa in cui credono veramente. I nostri sforzi non valgono 1 centesimo della Vostra felicità e spensieratezza.
Tutti gli skaters della vecchia guardia di Torino, 011 NEVER DIE!
Mattia Rossanino, Mario Marinelli e tutti i vecchi skin ultras @ El Santo, grazie davvero di cuore per quello che fate.
Paolo Nelzi & Davide Martinazzo @ Blue Distribution per il supporto.
Ancora a coloro che ci hanno votato;
e tutti quelli che mi sono scordato...scusatemi! Ma sapete che vi voglio bene!

Complimenti a Mauro Caruso - Skatemap Skater dell' Anno 2008
a Marco Giordano - Skatemap Rookie dell' Anno 2008
al Team Blast Distribution - Skatemap Team dell' Anno 2008


Ancora un Grazie, di cuore.

OneLove.

Alberto Chimenti Dezani.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

YEAH!

MURA ha detto...

COMPLIMENTI RAGà!
A PRIMA POSSIBILE CON UN "SUNDAYS"!!
C'HO MARTINO CHE MI SCALPITA!

365 bmx ha detto...

COMPLIMENTI..... solo questo!

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi rispetto è poco per voi...di più...grandi grandi la Gang Bang Corp. è veramente fiera di voi ;)

Skateboarding Torino ha detto...

Grazie 1000 Ragazzi! a Tutti!