11 marzo 2009

"The Essentials" - Giovanni Zattera.

Il primo episodio della nuova rubrica, è dedicato proprio all' ultimo arrivato in casa Problematic - Giovanni Zattera




1 - New Era.

Un feticcio, una delle poche tentazioni a cui non so resistere. Me lo dicon tutti che diventerò pelato, ma vabè...




2 - Una Mela al Giorno.

Semplice, genuino. E' sveglio, ci capiamo.




3 - Drawing Kit.

Mia nonna me ne regalò uno quando ero alle elementari, dopo aver notato la mia passione per il disegno. Da allora carta e grafite occupano ogni giorno una fetta della mia vita. C'è chi lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione...




4 - La Musica.

Dal greco 'mousikos' : 'relativo alle Muse' , e come tale è la mia prima fonte di ispirazione e la mia gratificazione ultima.




5 - Il Sapere.

E' necessario per capire come vanno le cose, almeno un po'. Ognuno ne acquisisce una briciola ogni giorno, magari neanche se ne accorge. A me capita di accorgermene, e non potrei farne a meno.

4 commenti:

G-Man ha detto...

voglio l'ekcion figur di Zattera!

Anonimo ha detto...

x mela intendi l' iphone! lo sappiamo dai

CHEF FAMILY ha detto...

woow!
che serio!
grande.
DGD

Alessandra Calderazzo ha detto...

Zattera nè l'uno nè l'altro, lui lo faceva per passione...