01 febbraio 2009

SkateMap Awards 2008 - VOTA PROBLEMATIC!



Ciao a Tutti;

come alcuni di Voi già sapranno, da qualche giorno si sono ufficialmente aperte le votazioni per gli SkateMap Awards 2008, che, come ogni anno, comprendono:

Best Skater;

Best Team;

Best Spot;

Best Video;

Best Video Part;

Best Rookie (introdotta quest' anno).

Domenica, 1 Febbraio 2009:

"Non é Sempre Domenica" è in corsa per il titolo di BEST VIDEO!
E un' enorme soddisfazione per noi essere anche solo arrivati fino a qui con le nostre sole forze, e Ve ne siamo infinitamente grati, a ognuno di Voi, per l' entusiasmo e il supporto mostratoci giorno dopo giorno.
Il Vostro voto in questa avventura degli SkateMap Awards 2008, sarebbe la CONSACRAZIONE del nostro sforzo nella realizzazione di "Non é Sempre Domenica" appunto.
Se "Non é Sempre Domenica" Vi è piaciuto, Vi ha divertito, Vi ha fatto venire voglia di prendere la tavola e spingervi per andare a fare qualche tricks con gli amici, allora il Vostro voto rappresenterà ognuno di Voi in questo ballottaggio.
Sarebbe bello potervi ringraziare tutti, ma quale miglior ringraziamento se non una vittoria in ciò in cui si crede? Nella quale si è sudato per ottenere?

Con tutto ciò non pretendo di accaparrarmi più voti o elemosinare le Vostre preferenze, ma solamente ricevere un FEEDBACK, un OK, un segnale positivo da parte di tutti coloro che avessero visto il video;

Potete effettuare la votazione, dalla homepage, oppure cliccando QUI

"Molti di Voi probabilmente ci conoscono o ci hanno scoperto grazie ai Problematic Sundays, questo video quindi vuole far conoscere l' altro aspetto delle nostre vite, ciò che appunto "non accade di domenica" in quanto a filming, nel vero senso della parola, ma anche sotto l' aspetto più "filosofico" del tutto...Questo sarà il secondo video Problematic ufficiale e non un clip da 2 minuti girato in park, ma vuole anche essere il video "della maturità" che è andata crescendo da dopo "My Blame" a oggi, tramite gli anni che sono passati inesorabili, tramite le esperienze che ci hanno cresciuto, tratime le responsabilità che ci hanno insegnato qualcosa e tramite i doveri che ognuno, crescendo, si trova di fronte e deve affrontare.
"Non è Sempre Domenica" segna la fine di un capitolo, la nostra adolescenza, e ci ricorda che siamo "quasi adulti";
"Non è Sempre Domenica" perché per noi come per tutti, l' unico problema non è solamente più "dove andare a skateare il pomeriggio e cosa fare la sera";
"Non è Sempre Domenica" non sarà un video realizzato con effetti video sbalorditivi e tricks da Fully Flared, ma è stato realizzato con il cuore, con tantissimi sbattimenti ma sopratutto con impagabile divertimento.

La sveglia sta squillando ora! - "Non è Sempre Domenica", purtroppo..."


Nella mia scheda di votazione, ho anche inserito Marco Olent come rookie of the year, e per la best video part...il sondaggio ha visto Bosio e Marco chiudere in parità, quindi votate la parte che più Vi è piaciuta alla categoria Best Video Part!

E siccome sono troppo, troppo innamorato della mia città, Piazza castello è lo spot che ho scelto come Spot dell' anno - 011 for Life.


Detto questo, non mi resta che lasciarVi alle Vostre scelte.

Fate la scelta giusta e che vinca il migliore!

Grazie a tutti, di cuore.

OneLove



Alberto Chimenti Dezani
ProblematicEnt.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto ke dici di amare così tanto la tua città, e siccome la rappresenti anche, per quanto riguarda lo skateboard.
Mi chiedevo se non sarebbe stato bello da parte tua coinvolgere un pò di più la tua città, oltre ai soliti noti, poi per carità uno fa quel che gli pare con il proprio tempo, però poi con che faccia tosta ci chiedi di votarvi??

Skateboarding Torino ha detto...

Grazie;

questa mi pare un' ottima critica, sicuramente la prenderò in considerazione per il futuro.

Ho solo un paio di domande:

1. mi piacerebbe che messaggi di questo tipo NON fossero anonimi.

2. coinvolgere la mia città è sicuramente qualcosa che ho sempre tentato di fare il più possibile, calcola anche una cosa, che se dovessi filmare ogni skater di torino (ok non siamo un' esercito, però..) non dovrei/potrei far altro nella vita;
gia è difficile gestirmi bene il tempo tra skateboard, filming, scuola, lavoro e donna, se devo anche iniziare a fare il talent scout siamo a posto! :D

E cmq ci tengo a far presente che Problematic nasce come gruppo di amici, come crew prima che tutto il resto. Ovviamente, chiunque è ben accetto a venire a farsi una skateata con noi.

Ci becchiamo in giro (sempre se saprò mai chi sei)

Grazie.

OneLove*

Anonimo ha detto...

tanto non te lo dice chi e'...sono i soliti anonimi cagoni!

Anonimo ha detto...

oh ma nn lo aggiornate mai sto blog