27 febbraio 2009

Problematic supporta PURE Magazine!


Stamattina nella buca delle lettere ho trovato un pacchetto che indicava come mittente il signor Mirai Pulvirenti, e che aspettavo da qualche giorno. Come vedete dalla foto, la busta conteneva una copia dal neonato magazine PURE, il numero 0;
se dovessi recensire questo magazine, inizierei con il dire che un titolo più azzeccato di PURE sarebbe stato difficile da trovare, lo si intuisce già alla prima sfogliata del magazine: FOTO, testi, didascalie, scelta del formato e della carta e così via...Tutto è PURE, semplice, senza enormi pretese ma più che tutto si denota una notevole esperienza da parte di tutti i ragazzi che lavorano dietro a questa rivista e che l' anno creata; certo questo è solamente il numero 0, stampato in edizione limitata, quindi penso che non si possa far altro che migliorare un risultato già del tutto molto considerevole, sono del tutto ottimista e fiducioso.

Non esprimerò alcun commento tecnico su foto, impaginazione e quant' altro, ognuno di Voi sarà libero di esprimere il proprio, tecnico o meno all' uscita del numero 1 di questo magazine. A meno che non abbiate la fortuna di essere 1 dei 1000 fortunati che hanno avuto l' occasione/onore di ricevere una copia del numero 0.

Ringrazio Mirai Pulvirenti e tutti i ragazzi di PURE per avermi concesso l' occasione di sfogliare in anteprima la loro rivista ed esprimere un mio personale giudizio generale in merito.

Aspettando l' uscita dell' issue n. 1, i miei complimenti ed i miei migliori auguri per quello che sarà un ulteriore tassello della storia dello skateboarding italiano.

OneLove*

Nessun commento: