28 febbraio 2006

The Problematic Existence of: Part 3



The Problematic Existence of: torna ancora una volta per la 3° settimana con Davide Barbera a.k.a. Dado a.k.a. Bam Barbera. Ci racconta qualcosa in piu su di lui, sulla sua vita, sulla sua attitudine sulla tavoletta.
Alla settimana prossima.

1. Di a questa gente chi sei / Cosa fai nella vita.

Cazzo raga!!ho un soprannome da zarro,sono uno schifoso skateboarder di periferia!!cosa voglio di piu' dalla vita? per mantenermi lavoricchio come uno schiavo per le strade di torino ad affigere locandine nei bei negozi..diciamo che sono una persona imbarazzante e scherzosa e sopratutto amo tutti, anche Gesu'..


2. Ultimamente è raro vederti girare in street, skatei molto park in questo periodo, come mai?

Si in effetti è un bel po che non faccio street seriamente..è da un anno che ho coltivato una gran passione per i park spero di raccogliere buoni risultati nei futuri contest..poi cmq penso che sia piu' emozionante skateare sulle strutture..tipo: portare un trick dal flat alla piramide è totalmente diverso e piu'soddisfacente.


3. Sei uno tra i piu inclini a girare di citta in citta per skateare, dicci i vantaggi di questo continuo girovagare, e raccontaci qualche episodio interessante..

Girare è una cosa fondamentale per imparare, migliorare. La cosa che mi piace nel fare i viaggi fuori da torino è quella di conoscere nuova gente, farsi conoscere..a natale sono sceso a savona a trovare il belino di cesco..
Un fine settimana indimenticabile.. Ho visto tanti spot e tanta gente piu' forte di me..

4. La bella stagione si avvicina, progetti per l'estate e/o futuri?

Oddio!! Se vengo promosso mezza estate fottuta a fare stage.. Bhe finiti spero di andare di nuovo barça. Ne varebbe proprio la pena ritornarci.

5. Saluti e ringraziamenti

Ringrazio tutta la gente che non mi odia.. Folle a te ti ringrazio lo stesso perche' senno'sarei gia cadavere.. H.M. per tutti!!

Nessun commento: