14 febbraio 2006

The Problematic Existence of: the ITW!



Molti di voi ci conosceranno di persona, alcuni di vista e magari altri solo per sentito dire, è per questo che abbiamo deciso di realizzare queste mini interviste, l' idea pero' non è nata solamente per far conoscere i membri della brigade, ma anche per far conoscere i "Friends". Ogni settimana una nuova intervista sara postata sul sito, e coinvolgeranno tutti i personaggi della scena di Torino e non.
Per inaugurare questa sezione del blog, quale migliore persona se non folle poteva rappresentare degnamente il nome assegnato alle mini ITW!
The Problematic Existece of: FOLLE!

1. Di a questa gente chi sei / Cosa fai nella vita.
Sono Folle, il piu figo... L' immortale.Ma questo si sapeva...Beh che dire di me......Sono separato, vivo da solo, ascolto metal e roba figa e non rep merda...Amo spaccare tutto col trono, tra l' altro viva i mudvayne e il death metal


2. Descrivi la tua contorta personalita
Sono pazzo perche mi piace sfottere la gente e godere nel sentirli soffrire per le mie cazzate...E poi quando rispondono io non sento i loro insulti perche tanto io sono superiore a tutti..E poi sono malatello.Chiedetelo agli amici...Faccio cose un po malate...Ho pure fatto piangere mia madre facendole vedere un video metal(YEAH COGLIONE)


3. Perche skatei sempre a 3000 all'ora? e cosa ti motiva a provare un trick
col quale ti potresti far male forte?

Perche tanto penso che tanto non c'ho un cazzo da perdere, e se riesco nel trick me la godo perche ho fatto na bella sequence a palla e fotto tutti i repper che si fanno i belli facendo flat per merde.


4. Perche hai una fissa per le armi da fuoco? Perche mi piaciono troppo i troni...Sono potenti e a chiunque scassi il cazzo posso fargli un bel buco di grosso diametro tra gli occhi(siete avvertiti facce da cazzo, vi apro di brutto e non lo dico per bullarmela, lo dico per voi), pero nn mi dispiace stringerti un cappio attorno al collo,oppure legarti le gambe ai pesi della morte


5. Ringraziamenti e saluti.

Saluto il mio gatto, il mio team, PAGLIURI DI AREA 51(scrivilo grosso) , Matte di SF, Il Team, I Grandi di piazza, Begna, Gianlu di Amante, La Famiglia, i Not Found, Scacco Matto, Gesu, gli amici della sicilia. Tutto quello che ho detto non è in ordine di importanza, riferimenti o similitudini sono puramente casuali...Quindi se mi denunci ti sparo in faccia..Capito? E se provi a fottermi...fanculo mentre ci provi..tanto non ci riesci perche ti sprango prima.

Nessun commento: