19 gennaio 2009

The Problematic side of snowboarding: "HG"

Siccome c'è ancora troppa neve per poter skateare qui a Torino, ho pensato bene di spendere un pomeriggio con Pat DeLorenzi durante una session di street snowboarding.

Ne ho approfittato per filmare un mini-clip che introducesse appunto la parte Problematic dello snowboarding torinese:
la crew HG, della quale Patrick e altri nostri stretti amici e Problematics fanno parte (Martino e Bosio per citarne altri 2).

Loro SPACCANO! Chi mi conosce so che sono abbastanza riluttante e diffidente verso ogni forma di snowboarding possibile ed esistente, ma il loro modo di fare, il loro stile e il loro livello di infognamento mi hanno convinto ad appoggiarli!

Questo è il loro blog, che viene aggiornato con una frequenza spaventosa: Illusion Press

e questo il mini-clip che abbiamo prodotto lo scorso venerdì pomeriggio io e Pat:


N.a.s.a. from Pat Delorenzi on Vimeo.

OneLove*

Nessun commento: