25 settembre 2007

Stay Strong Guys!!!


Lorenzo Piermattei:
...stavo alle finali di una garetta di skate organizzata da i miei sponsor, mi trovavo a fare un passamano, chiudevo trick a raffica, ad un certo punto mentre provai a fare un 5-0 di merda, mi partì la tavola e caddi a terra con il braccio teso destro, mi si spezzo a metà, me lo vidi li girato dall altra parte come se fosse stato un cobra, preso da un momento di pazzia me lo riaddrizzai e me lo tesi dritto tra le gambe. L' ambulanza mi portò per l ennesima volta in ospedale, le lastre dissero che avevo spezzato in 4 punti l ulna e il radio. i dottori mi dissero che fui stato molto coraggioso a rimetterlo in sesto e che fui molto fortunato che le ossa si rimisero nel verso giusto. La frattura è rimasta composta e ora ho il gesso, devo stare fermo 2 mesi, dopo di che ritornerò alla vita di sempre.



Francesco Facciotti:

...ero a un festino a casa di un mio amico e stavo andando in bagno a pisciare quando, barcollando al buio da una parete all'altra del corridoio ho accidentalmente sfondato col braccio destro una porta a vetro affettandomi bicipite e una grossa vena e lesionanadomi un nervo (difatti ho 2 dita e parte della mano insensibile) i dottori mi hanno detto che se quel vetro avesse affondato ancora 3 millimetri sarei probabilmente morto. 2 giorni dopo mi hanno operato ricucendomi un po' tutto. dovrei ristabilirmi completamente ma a quanto pare ci voglio 6 mesi, e fino ad allora nn dovrei salire sullo skate, ma questo si vedrà.


Auguri di pronta guarigione cascadeurs!!

OneLove*

Nessun commento: