04 giugno 2006

The Problematic Existence of: Part 7 "Just Like Picchio"


Ancora una volta la Problematic Existence Of: ritorna con un personaggio "piu unico che raro"...chi lo conosce sa di che cosa parlo, e chi non lo conosce lo scoprirà a breve leggendo questa intervista... a voi: Picchio De Santis, che per l' occasione ci ha anche ceduto un suo clip inedito...

1. Di a questa gente chi sei / Cosa fai nella vita.
Federico de santis,19 anni fatti il venti maggio skato da tipo 5/6 anni ormai.
A parte sfatare tutto il giorno faccio praticamente poco e niente,mi piace di 30000 cazzate ar giorno su msn,scrive sui forum altre cazzate,guardare film e video di skate ma soprattutto avere sempre addosso l’ipod.
Ecco se non skato me beccate sicuramente con l’ipod.


2.Come fai ad imparare un trick al giorno skateando sempre da solo o quasi?

Skato praticamente con 3/4 persone di solito,alla fine mi diverto parecchio,anche se nei mesi invernali diventa troppo triste la cosa…Forse e’ proprio la tristezza che me pia mentre skato perche’ tutte le altre cose vanno di merda che mi aiuta a prova sempre roba nova,anche se poi al resto d’italia non importa se alla fine de una line mia ce sta un fakie flip ss crooked o un 5050,tanto io pe tutti quelli che nn mi conoscono sono uno che se la tira e non e’ capace a niente…
Ma annatevela a piander culo


3. Raccontaci qualche episodio interessante vissuto in uno dei tuoi numerosi viaggi.
Forse quando m hanno arestato a santa barbara!Mado quella cosa e’ stata assurda.
Praticamente ero a skatare nello skatepark de a citta’ quando vedo tutti che saltano e scappano,allora come un coione inizio a fa lo stesso,solo che nn avevo calcolato che c’avevo stallone versione pacific blue che me salta addosso dalla bicicletta e me butta per tera senza pieta’.Dopo avemmo dato un paio de carci co quell’anfibbi de merda adatti ar peggio dei metallari quasi me spezza un braccio pe metteme le manette davanti a tipo 150 persone!
Una volta che sto pezzo de merda me elenca i diritte mettendome il ginocchio sulla faccia e facendola fondere sull’asfalto bollente me caricano in machina insieme a un altro amico mio.
Arrivati alla centrale foto segnaletica,impronte digitali e tutto il resto e poi me schiaffa dentro na gabbia de 2 x 2 in mezzo a li peggio barboni.
6 ore dopo sono di nuovo fuori
AMERICANI…LI MORTACCI VOSTRA

4. Tocchiamo un punto a te dolente... Le donne "queste misteriose"...

Se c’e’ una cosa che so fare meno di tutte e’ proprio questa…Cioe’ una volta c’era una che mi guardava sempre in classe,ma io nn capivo,alla fine per dirmi che voleva uscire ha dovuto tirarmi un biglietto da mezzo chilo in testa per dirmelo.Oppure con un’altra,che mi piace talmente tanto che in sei mesi che la conosco gli so caduto gia davanti e le uniche parole che le ho detto sono state ciao e si…

5. Saluti e Ringraziamenti.
DE SANTIS FAMIA ALLARGATA,zio giggi cor parkinson,mi cuggina cor dito taiato,faralli un giorno ce la faro’ a ditte altre due parole,quelli che perdono tempo con me,lo skate,l’ipod,jackason e martina,gli skater di roma,ostia,torino,brescia,Padova,milano e do cazzo me conoscete ancora.






Ah per ultimi ringrazio tutti li sponsor che non c ho
Seeeee cuggi
CULT STATUS.

LINK DIRETTO AL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=YwhcIh2ZmA4

1 commento:

Anonimo ha detto...

picchio picchio.....che uomo!!!!!