01 maggio 2006

The Problematic Existence of: Part 5



Torniamo dopo un lungo periodo di assenza con le nostre interviste "settimanali"...eheh

The Problematic Existence of: Alberto Chimenti

1. Di a questa gente chi sei / Cosa fai nella vita.

Alberto Chimenti. 18enne da qualche mese. Skater da 5 e mezzo. Studente a tempo perso in un liceo europeo di Torino. Filmer all' occorrenza. Mi occupo di "Problematic". Ascolto rèp. Mi innamoro di ogni tipa figa che vedo. E soprattutto non mi ubriaco mai perché sono uno con i piedi per terra e la testa sul collo.

2. Progetti di Problematic per il futuro?

Beh innanzi tutto al momento ci stiamo concentrando sul Promo video che uscirà tra qualche mese, ma per quanto riguarda la data di uscita è ancora tutto molto relativo, dovremmo IN TEORIA farcela per Novembre/Dicembre; vogliamo prendercela con comodo in modo da inserire nel video solo manovre di medio/alto livello accompagnate da un buon montaggio e dalla musica adeguata, in più ora che Toty si è trasferito a Barça le riprese per la sua part sono rallentate e ci dobbiamo arrangiare con le poche riprese che riesce a mandarci...
Stiamo anche disegnando qualche grafica da mettere su cotone e fare qualche maglietta.
Ma a parte questo abbiamo molti progetti in cantiere per il futuro di cui pero, non mi va di anticipare molto... Comunque ci saranno molte collaborazioni per quanto riguarda Problematic ENT. e cercheremo con questi progetti di andare oltre l' idea di semplice crew e occupare un posto di riguardo all' interno del "gioco".

3. Sei spesso silenzioso e non fai sapere ciò che pensi, dicci qual' è la tua filosofia e cosa pensi riguardo alla scena dalla tua città.

Diciamo che sono spesso silenzioso perché ho sempre le cuffie nelle orecchie... O se no perché la maggior parte delle volte sto nel mio mondo e non faccio caso a quello che la gente dice, o magari e più semplicemente perché preferisco il silenzio a conclusioni azzardate, diciamo che quando si tratta di prendere decisioni importanti è sempre meglio pensarci 2 volte...
Per quanto riguarda la scena della mia città... La risposta si trova in Problematic; il sentito bisogno di formare un gruppo e produrre qualcosa che potesse aiutare Torino a uscire dalla fase d' ombra in cui si trovava e tutt' ora si trova rispetto a molte altre città italiane. Il mio soddisfatto parere è proprio quello che Problematic stia facendo la differenza in questo momento a Torino, l' evoluzione è continua, abbiamo un sito, una buona telecamera, la possibilità di girare, qualche sponsor e un soddisfacente numero di gente che ci conosce, di persona e non.
Mi ritengo soddisfatto del lavoro di questi 2 anni, ed è cio che più motiva ad andare avanti, sperando anche nell' entusiasmo e l' appoggio degli altri della brigade.

4. Visto il tuo orientamento decisamente Rap, elencaci i tuoi 5 skaters Pro e AMS favoriti e perche:

PROS
5. Brian Wenning, avrà la gobba, ma skatea gaps, curbs, switch come Jenna spompina
4. P.J. Ladd, questo i trick li fa tutti, che trick non è capace a fare?
3. Devine Calloway, ...smoooooooooooooooooooooth!!!
2. P Rod, beh che dire... secondo voi sa cosa vuol dire sketchy?
1. Wade Des Armo, il numero 1 in assoluto, scazzo totale in ogni trick, skatea in ss come in normale, avete ancora domande? Guardatevi Top Dollars e It' s Official
AMS
5. Jason Wakuzawa, da paura.. guardatevi Forecast e cercate di capire quando è in ss.
4. Marty Murawsky, dall' arizona, l' am più forte in circolazione del momento.
3. Daryl Angel, troppo simpatico, impara 50 trick al giorno, una macchina
2. Derek Fukuhara, varial heelflip crooky? bisogna aggiungere altro?
1. Mike Mo Capaldi, new kid on the block, stile 100% skatea tutto, veloce e non sbava niente.

5.Saluti e Ringraziamenti

Ringrazio sentitamente chi skatea con me 7 giorni su 7, 31 giorni al mese, 365 giorni l' anno (giorni di pioggia, neve, grandine, scazzo e post sbornia esclusi!)
Tutta la P.Matic Brigade, Matte @ Skateboarding' s Finest skateshop (grazie veramente di tutto, senza di te non sarei la persona che sono oggi, One Love) Kimo, Blue Distribution e Paolo Nelzi per éS, la mia famiglia(always holdin' u down), Nonno e Ale(ci mancate tanto quaggiù R.I.P., sarete sempre nel mio cuore), Buri, Marty...e gia sai tutto...Vale, Bicy, Old School Piazza Castello (Fabio P., Marco M., Igor, Roby, Zzino, Mario M., Enrico G. Mattia R., Ricky R. Alex C. JL Pilone, Giova, Leo Ho, Dali...) Birillo Boetti aka Lillo, Jonathan Gallo, La Costi, MC BrotherHood(non vi cito tutti se no dimenticherei sicuramente qualcuno!!!), Ostia CowBoys (Fred n° 1 Homie 4Life-e vacci di Pistokkeddos e Gipsy Kings, Killa Gaspare, EriKo, Er Paone) Piermattei, Er Mariotti!! Gooizzah Unit (Ricks e G. Pignatelli straight outta PD.) Brescia Bros (Teo, Mone, Fede, Seba, la Bea).
Cesco e Fiammaz, Barozzi, il Paravicini, Filmbots (D Roc, Mike, Daryl) James S., Speed, Jan, OneMic, Vodka+Redbull, Yuri @ Area 5, Gianlu @ Amante Casella two thumbs up per il park e i contest!! Skatemap, Marcello Goggio, Gianlu da Asti. Manca sicuramente qualcuno, ma se ti senti chiamato in causa vuol dire che il tuo posto è tra questi ringraziamenti. A presto!

...IS GETTING BIGGER...




Per farci perdonare dalla lunga assenza un' altra intervista è in preparazione e sara online fra un paio di giorni soltanto...!!!

Nessun commento: