Stamattina, trovo nella posta una mail di Eugenio Bastianini, che come sempre quando ricevo mail da lui, contiene buone notizie.
Eugenio mi informa che durante i giorni nei quali noi eravamo a Barcelona, sulla Stampa di Torino è uscito nuovamente un articolo riguardante lo skateboarding torinese e più specificatamente la possibilità della costruzione di una Skate Plaza sul modello di quelle europee per la rivalorizzazione di Piazza Valdo Fusi, in passato già teatro di eventi e avvenimenti con protagonista appunto, lo skateboarding torinese.
Per leggere l' articolo potete cliccare QUI oppure ingrandire le immagini qui sotto.
Per l' ennesima volta lo skateboard è menzionato nelle pagine dei quotidiani regionali, in questo caso addirittura per la seconda volta in neanche 1 mese...Siamo ottimisti e speriamo di poter gioire presto delle "promesse" delle quali parla l' articolo.
A Voi ogni ulteriore giudizio
15 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao, bene o male parlo per tutti i ragazzi che vanno in bmx un po' seriamente a Torino e dintorni, se serve qualsiasi aiuto anche solo firme, noi siamo presenti, perchè ci stanno a cuore questi progetti. Dato che siamo all'incirca 15 persone, solo partecipando con altre associazioni o gruppi possiamo sperare di far crescere qualcosa.. HOLA
speriamo bene :)
tuning
Sarebbe veramente bello cosi finalmente i vigili non ci rompono più soppratutto in piazza castello.By 91Devil91
Posta un commento