29 febbraio 2008

Sui quotidiani piu' noi che il festival di S.Remo...


L' ennesimo articolo su un quotidiano riguardante lo skateboard torinese;
ma questa volta come potete vedere Voi stessi, non fa una pubblicità molto positiva...

Volevo solamente fare 2 precisazioni:

1. I cari ingegneri e architetti del comune, al momento della costruzione della pool non hanno pensato al "fattore ombra", infatti la pool ha uno strato di ghiaccio dalla mattina alla sera dove il sole non batte. Ancora fino a 5 o 6 giorni fa skateare era impossibile, ora con le temperature più miti è forse possibile farsi un giretto alle ore più calde della giornata.

2. La zona del Parco Stura non è famosa per la sua tranquillità, è gia accaduto nelle passate settimane di avere dei "diverbi" abbastanza accesi con la gente del posto, nel caso più grave si è anche arrivato alle mani per una stupidaggine.

3. Io l' articolo l' avrei intitolato: "Il Parco Fluviale non cancella Tossic Park - I DROGATI SONO TORNATI PADRONI E LA PISTA DA SKATE é SEMPRE DESERTA"

...un po' di obbiettivita'...su...

Commenti molto graditi.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Merda che perla di articoletto! se fossi in voi gli mandarei un bell'articolo di replica... magari rilanciando sul fatto che sarebbe fico avere una "Casetta" tipo quella del park di bologna per presidiare il park...

Anonimo ha detto...

Certo che, non sapendo nulla di skateboard, l'autore dell'articolo sara' venuto a meta' gennaio di lunedi' tipo, e chi doveva trovare? C'era il ghiaccio fino all altro ieri e il posto è bello inuculato; se questa persona si fosse informata un minimo sarebbe potuta venire un sabato o una domenica dove, con o senza ghiaccio, avrebbe trovato un sacco di persone tra le quali molti ragazzini.
Certo che finche' sti articoli li scrive gente disinformata non avremo che informazioni sbagliate.