14 dicembre 2011
HG Presents: "Elegant Stoners" Video Premiere.
Vi ho mai parlato di HG?
Non penso, forse perchè non penso neanche di aver mai parlato di snowboard su questo sito.
Questo è il sito di una "crew di skateboard", e quindi va bene così.
Ma cosa succede se l' 80% della suddetta "crew di skateboard" ha fondato una "crew di snowboard"?
Beh, mi pare chiaro che non succeda niente, anzi, poco importa se si tratta di skateboard o snowboard.
HG per me è la Problematic dello snowboard. Senza lode senza infamia.
Li ho sempre supportati, e sono stupito e fiero di quello che hanno tirato su negli anni, in un certo senso mi ci rispecchio e li ammiro, anche se non vado neanche in snowboard, e questo la dice lunga.
Da qualche anno stanno lavorando a "Elegant Stoners" un full lenght video girato interamente in street, video che vedrà la luce proprio questo Venerdì, 16 Dicembre 2011 all' Xò Cafè di Via Po 46, ore 20.30.
Personalmente non ho collaborato alla realizzazione del video, ne tantomeno partecipato, ma da quando è uscita la data ufficiale della premiere ho avuto uno dei ricordi più belli in assoluto della mia vita / carriera da skateboarder / filmer:
i giorni che mi separavano dalla premiere di "Non é Sempre Domenica".
Allora non c'era Facebook, ma i pochi che avevano MySpace avevano come avatar la stupidissima locandina che avevo preparato per l' evento, proprio come sta succedendo ora.
Non c'erano macchine fotografiche che filmavano in HD purtroppo o perfortuna, ma andava bene così, si filmava lo stesso con quello che si aveva.
Gli amici che supportavano invece, non sono mai mancati, ed anche io voglio dare il mio piccolo contributo, ci mancherebbe.
"Elegant Stoners" è il "Non é Sempre Domenica" 2.0 dello snowboard. Senza lode senza infamia.
L' altro giorno mentre Pat mi faceva vedere una preview, non nascondo che ho avuto un pò di malinconia, ma questo vuole essere tutto meno che un post malinconico, anche se forse non ci sono riuscito.
Sono fiero di voi amici, potrei piangere dalla felicità in questo momento, forse lo farò anzi, quando tocchiamo questi argomenti divento emotivo; era tanto che non scrivevo un post così lungo (e ci sarebbe ancora troppo da scrivere), ma non potrei essere più onorato che di averlo fatto per voi.
Love You guys, now let's get stoned.
One Love.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
GOOD TIMES! spinolo
Posta un commento