23 novembre 2010

"The Problematic Mixtape III - Democratic Music" OUT NOW



Dopo ulteriori settimane di ritardo, che si accumulano ai già numerosi mesi di attesa che quest' anno hanno preceduto l' uscita annuale del terzo mixtape di casa Problematic, posso finalmente annunciarVi che "The Problematic Mixtape III - Democratic Music", prodotto e mixato da Dj Gammy è finalmente fuori!

Quest' anno, abbiamo voluto allargare a tutti, e non solo a chi va in skateboard o a chi piace l' hip hop o il rock'n' roll, la possibilità di godersi una selezione di tracce che rispecchia sempre lo stile dei precedenti Problematic Mixtape, ma che per quanto possibile cerca ancora di più di arricchire l' ascolto di chi lo scaricherà.
Da qui il payoff "Democratic Music", per un ascolto più "fruibile" da chiunque, in qualsiasi situazione, a casa, lavorando, skateando, in macchina, con gli amici e chi più ne ha più ne metta.
Il piacere di una musica senza limiti.

Con il terzo volume de "The Problematic Mixtape" termina la nostra collaborazione con Dj Gammy, che voglio ringraziare personalmente per questi 3 progetti sviluppati insieme, per la sua enorme pazienza nel collaborare con me, per quanto tempo gli ho fatto perdere dietro alle mie inadempienze, e anche per i cazziatoni che mi sono preso proprio per questi motivi.
Lavorare con te è stato un onore Gammy. Grazie.

Il progetto "The Problematic Mixtape" andrà avanti il prossimo anno con un nuovo ospite, non Vi preoccupate;
intanto, godetevi "The Problematic Mixtape III - Democratic Music", al quale quest' anno ha collaborato anche Matteo Cardamone per quanto riguarda la grafica.

Come ogni anno, rinnoviamo anche questa volta l' invito di inviarci commenti, critiche, note di merito e quant' altro Vi passi per la testa.

Grazie a tutti.

One Love.

"The Problematic Mixtape III" - Video Preview from Alberto Chimenti Dezani on Vimeo.



Nessun commento: