22 giugno 2010

Go Skate Day / Wild in the Streets 2010 VIDEO REPORT

Ecco a Voi il video ufficiale che aspettavate del WITS/GSD 2010 di Torino;

ne approfitto per ringraziare a nome mio personale, a nome di Skateboarding' s Finest, di Problematic e di A.S.T. (Associazione Skateboarding Torino) tutti coloro che sono venuti a skateare con noi e hanno invaso le strade di Torino rispondendo alle chiamate del mio megafono con urla e incitamenti!

Posso dire che questo è stato il migliore Go Skate Day che sia mai stato organizzato a Torino! Altissimo livello di skateboarding, 2 MiniDv utilizzate, clima più che perfetto, tanti amici, un microfono della telecamera rotto, un megafono, tante birre, tante risate, (vedere gente buttarsi nelle fontane per prendere una maglietta non l' avevo davvero mai visto, grandi ragazzi!).

Quello che mi avete dimostrato oggi è che lo sbattimento di organizzare eventi come questo o simili, e di ripulire lo spot da solo alle 8 di sera non è niente in confronto alla felicità che mi e ci da vedervi scatenati sui vostri skateboard a godervi fino all' ultima spinta come se non ci fosse un domani.

Riportiamo Torino dov'è giusto che stia!

OneLove.

ENJOY THE VIDEO:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

chime quest'anno l'avete organizzato davvero bene il gsd è stato troppo una figata! =) vi ringrazio per il tempo che avete speso per organizzare il tutto...
matte

gab ha detto...

oh paura canotta nera, maglia verde e maglia rossa! good tricks!