08 maggio 2010

CARDBOARD BOX Exhibition by Davide "Davem" Meucci @ Crim Shop


Il nostro amico Dadino a.k.a. Davem oggi espone una serie di sue opere @ Crim Shop, quindi noi lo supportiamo, gli facciamo pubblicità e chiaramente Vi invitiamo tutti a venire a dare un' occhiata, noi ovviamente saremo tutti lì!

A più tardi!

Peace!

Davide Meucci aka DAVEM è un giovane Autore torinese di opere pittoriche e musicali.
"Artista" eclettico suonerebbe meglio ma ci piace dire "un raccoglitore di immagini e suoni dal cielo".
Cresce Skateando e Snowboardando creando con il corpo "TRICKS" su asfalto e neve che poi trasforma in colore e immagini nei suoi quadri, in suoni e musica nelle sue produzioni e in audio-energia durante i suoi LIVE(ospite dei più attenti club torinesi...Traffic festival,Club to Club 2010,Puddhu).
Produce un disco in vinile "BELIVE" per la famosa etichetta parigina KARAT, esce con un ep "AUTUMN" per l' eclettica digitale tedesca Spontan Musik e collabora con la giovane promettente Exprezoo con un remix.Tutte tracce disponibili su www.beatport.com.Vince anche il Jazz Refound festival 2009, giuria Alessio Bertallot, che gli suona "Sweet Lover" (Giorgio Licalzi Trumpet) il pezzo vincitore a B-SIDE prestigioso programma su radio deejay.E' uno degli artisti di PIEMONTEGROOVE.
Ma oggi non è di questo che parliamo.Solo suoni,solo musica non bastano se ti piace creare...
La musica non è l'unica sua forma d'espressione.La pittura lo rapisce e l'immagine grafica lo affascina.

Ha la passione per le t-shirt e disegna una linea personale DAVEM LTD che vende underground nella sua città.Presto disponibile on line.
Lavora per "2k by Gingham"(Los Angeles) uno dei più famosi marchi di t-shirts ARTIST del globo che vanta artisti del calibro di Barry McGee, David Shrigley, Devendra Banhart,Jeremyville, Matt Furie.
Esce per loro con 6 disegni in 3 diverse collezioni distribuite nei negozi in tutto il mondo e tuttora disponibili sull' on line shop www.2ktshirts.com .
Ha di recente esposto le sue opere in occasione di MURAZZI IN ARTE-La Galleria più lunga del mondo!-tenutasi sabato 3 Ottobre ai Murazzi del Po Torino allestendo una galleria all'interno del Puddhu Bar noto club del night clubbing torinese.

CARDBOARD BOX è la sua mostra : dipinti su pazze scatole grezze di cartone usate come tele.Acrilici, marker, pastelli ad olio tracciano linee primitive creando personaggi fantastici ed incastri di volti multicolore.Davem non segue percorsi battuti, sperimenta.Ha un insolito modo di proporsi che potrebbe ricordare Picasso, Keith Haring, Basquiat ma in chiave molto personale.
La sua pittura?E' una trasposizione visiva della forma astratta dell'anima: quando cuore e mente si collegano creano un corto circuito di energia che il corpo umano fatica a contenere e riversa sulla tela.
Buon viaggio!

Dalle 18 alle 21.30, Dj set by THELICIOUS + Aperitivo.

Nessun commento: