14 ottobre 2009

Piermattei è impazzito (e rosica) :D

Ahaha un video che Lorenzo Piermattei - IL ROSICONE - mi ha appena linkato :D

Bella Pierma, ecco la sua dichiarazione per 011problematic.it:

"Era una bella giornata, e mi trovavo in macchina con il mio amico francesco e gli altri sgrinfi, in viaggio per civitavecchia per fare una bella skateata in riva al mare circondati dalle pollastrelle. Il giorno prima al foro italico si era tenuta una gare di game of skate e io ero arrivato in finale ed il bastardo alle mie spalle fabrizio osò vincere con trick assai strani, e questo a me non mi andò affatto giù, allora decisi di prendere dei seri provvedimenti durante il viaggio in macchina."


4 commenti:

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu