10 giugno 2009

"The Essentials" - Gaspare Gentile

Dopo qualche settimana di interruzione per lasciar spazio a importanti comuncazioni, "The Essentials" ritorna con un ospite d' eccezione, anzi che dico, più che d' eccezione, siccome da molti è chiamato "Er King". Ma il resto di Voi lo conoscerà come Gaspare Gentile:




1. Skateboard:






Sono Ormai 15 anni che lo SkateBoarding fa Parte della Mia Vita,spero che sia cosi per altri anni avvenire.......Skatboarding 4 Life




2. Parastinchi






é ormai da quasi 7 anni che uso i parastinchi,sono fondamentali per me,primo perche' ormai o duemila lividi sulle gambe tipo carta geografica,secondo perche' mi sento piu' sicuro e Skeito meglio........Invenzione della Madonna




3. New Era






E' dal 1998 che colleziono new era e ormai ne ho almeno piu' di 200.... li metto sempre prima di andare a Skeitare.......SPACCANO........



4. Musica






"Ho iniziato a sentire l' HIP HOP nell 1989 e da allora la musica e' stata sempre fondamentale per me,amo l'Hip Hop quasi come lo Skate......ma a differenza di altri Non uso l'iPod mentre skeito.....la pompo nella Jeep.....hahahahha



5. Tatuaggi





sulla mia pelle ci sono Ricordi,emozioni,Persone che hanno e fanno ancora parte della mia Vita,Mi piacciono un sacco i tattooo.....




Bella per Gaspare, la persona che più in assoluto si è sbattuta per questo episodio di questo piccolo progetto, chiamandomi ogni settimana per farmi sapere a che punto era con le foto per l'ITW, sono queste le persone che mi motivano a portare avanti tutto, dalle piccole cose a quelle più grandi. Grazie.

Un ringraziamento speciale va inoltre a Daniele Testa per gli scatti!


OneLove

Nessun commento: