07 marzo 2008

Ancora quotidiani...

...e questa volta tocca a Piazza Arbarello:


Osservazioni:

- Per quanto mi riguarda, sono molto curioso e perche no, anche contento di questa sorta di riqualificazione. Unico dubbio:
Lo skatepark che fine fara?
Scomparira? Verra "restaurato"? Rimarra identico?
L' articolo non parla del futuro del park, ma sicuramente ci saranno dei cambiamenti da quanto mi pare di aver capito.

- Ci attiviamo per darVi notizie più dettagliate al più presto.

Se volete leggere l' intero articolo, fatelo QUI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Da una parte son contento, era ora, quel posto è una merda nonostante sia in pieno centro, Kime abitassi dove stai te gli abusivi e i tossici li ammazzavo la notte stile jack lo squartatore ; il park pero' lo butteranno nel cesso, "vecchie piste da skateboard" dice l'articolo, ma se avra' si e no 4 anni? Sembra averne mille perche' nessuno l'ha mai curato dal primo giorno; al posto del parcheggio verra' na roba tipo pza solferino con quel coso di vetro per sempre, l'unica cosa che mi auguro è di poter decidere la nuova dimora delle attuali strutture grazie all'associazione che abbiamo formato da poco, sara' l'unico modo per non vederle sparire.
E counque i lavori dureranno millemila anni, Kime tanti auguri tu che ci abiti a fianco!

Anonimo ha detto...

ciao alberto, sta mattina ho letto il giornale e posso rispondere alla tua domanda... ebbene sì, toglieranno lo skate park!

spero solo che facciano, come detto, quello di valdo fusi

Anonimo ha detto...

stella gay....!!!!!!ore serali si fanno anche i pompi-ni e soffoconi al modico prezzo di 3€!e per il resto....PREZZI STRACCIATI!