31 gennaio 2008

Che dire...


Da: "La Nuova Voce" del 18 Dicembre 2007;
che dire...non capisco se è l' ennesimo caso di etichettamento "skaters-vandali" o se dovremmo essere contenti perche il capo dei vigili ci ha detto che avremmo uno spazio in Valdo Fusi, specialmente quando vicino a queste affermazioni (false come non mi stanchero' mai di ribadire quando si parla di skateboard e atti di vandalismo messi insieme) ci sono i nomi di Eugenio Bastianini, Skateboarding' s Finest e l' Associazione Skateboarding Torino.

Dateci il Vostro parere in merito. Vorremmo sapere cio' che pensate riguardo all' articolo.
Grazie.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Va bene!!!!!!!
come al solito chi si occupa di cultura crede di conoscere la storia di ogni singola cosa che lo circonda.
Poverini cosa ci si può fare se questi schiavi della politica e figli della fiat passano il tempo a parlare di stronzate e nella loro vita lavorativa sputano giudizi e sentenze senza aver la più pallida idea di cosa stiano scrivendo!!!
Stiamo a vedere che succederà, speriamo che per una volta si riesca veramente a trovare una soluzione che non faccia finire gli skater in mezzo alla pattumiera o a respirare direttamente dagli scarichi delle macchine!!!
peace out

Anonimo ha detto...

cos'è uno skate...si parla tanto di questo ma non ho capito cosa sia è di ferro?? o cosa??

Anonimo ha detto...

già che hanno scritto skateboardisti si capisce che se ne intendono...

Anonimo ha detto...

ovviamente se la prendono sempre con gli skater...siamo sempre noi la causa di tutto!!! perkè non ci incolpano anche di aver fatto cadere il governo?!?!

Anonimo ha detto...

che poi alla fine non e' nemmeno cosi tanto rovinata la piazza...

Manuele Mariotti ha detto...

si si lo skate per lo scivolone era il mio....hahaah
P.S.stronzone non vedo il link del mio blog sul tuo...cazzo ne hai due cento tranne il mio.grazie

Anonimo ha detto...

salve a ttt ... anchio sn incazzato km ttt riguardo al fatto ke la parola skater ormai viene solamente associata al vandalismo, anch'io me ne rendo conto personalmente x strada mentre monto sul mio amore, e incontro dei vecchietti: ttt hanno paura.. ormai il mondo dello skate sta diventando popolare tra i ragazzi,ma non di piu, una volta in arbarello un ragazzino di 10 anni era venuto kn la nonna e la nonna gli urlava vieni via da sti drogati, nn so ks mi fermò dal spegargli la differenza tra skater e drogato, xo nn capisco xke qst pregiudizio come x le persone di colore, sia nelle persone anziane ke nei giovani, xo esempio a scuola da me se sei uno skater o cmq uno ke si veste largo sei uno sfigato, peggio ancora se sei di colore, stiamo vivendo in una società piena di schifezze, dove un venduto mafioso fa cadere il governo, e che ormai nn si puo piu uscire di casa x paura di essere violentati o rapinati, MI CHIEDO se le cose cambieranno, se esiste solo un uomo in grado di ripulire l'italia, rendere le droghe d maggior consumo legali in piccole dosi e se nn e così
galera, ormai la gente che si ubriaca e poi guida (magari sotto effetto di droghe)causa piu vittime di quante ne puo causare la caduta di 3 aerei... tutto questo x urlare la mia indignazione verso un sistema inesistene e incapace di controllare un paese ksì trasandato km l'italia xke rega rendiamoci conto solo in italia kapitano ste cose.
RITORNO al succo del commento, l'unica cosa ke poxo dire e ke se cmq dobbiamo abbandonare la nostra casa cioe piazza castello, per qualcosa di buono ma buono davvero xke prendersela, l'unica ks e ke facendo questo noi ci rendiamo deboli verso il potente(vedi school of rock) xke come dire ci accontenteremmo di qst spazio ke da quello ke ho letto in giro si tratta solo di discese, ma nell'articolo si parla di strutture, e quello ke voglio dire e ke ci stanno trattando km gli ebrai kn hitler, soltanto ke nn ci vogliono amamzzare:
1 ci mettono in sto posto ( o in ogni skatepark)
2 noi siamo felici skateiamo e staimo insieme
un po km quello ke ho citato prima...
CONCLUDO DICENDO che e ora, di progettare qlks di nuovo dobbiamo prenderci i nostri diritti, perche in america hanno gli skatepark enormi e al coperto ?? e noi no?? ma nn solo in america anche a milano kn il trinity, qnd'e ke ce ne costruiscono uno così?? RAGA IL NOSTRO ORMAI E UN MONDO LIQUIDO(vedi mio prof. di religione) nessuno ormai sa piu quali sono i valori della vita, si preoccupano ormai ttt solo d apparire parlo dei politici, ks ce di male a skateare in pzza castello nnn credo k il danno sia ksì grave, cioe finche nn ci sono le scritte kn lo spray il danno dv'e i turisti mika fotografano il pavimento, quindi dv'e il problema delle strisce delle ruote??
RAGAZZI COMMENTATE E FATEMI SAPERE SE SIETE D'ACCORDO.
CIAOOOOOO
SKATE 4 LIFE

Anonimo ha detto...

io mi kiedo "se nn possiamo skeiettare li nel piazzale" dove kazzo ci fikkiamo?!!!!!!!! in culo ai politici???????????????'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sti skatebordisti che migrano sembrano un problema più grosso della colonizzazione!..dove andranno quando arriverà l'inverno?!"aiutiamoli" nella loro migrazione invernale verso piazzale valdo fusi..
e poi finiamola con sto cazzo di "marmo inutile": è palese che serve a skateare..qualunque turista che arriva e lo vede dice:"ah, qua è dove skateano.." lo sanno anche i bambini.
il marmo inutile fa già abbastanza cagare così, forse l'unica cosa che poteva dagli un senso era skatearci sopra..fate vobis.

+cez+