22 novembre 2007

Problematic Sunday Episode 23 - "We're Straight"


Siccome non mi piace fare la coda di paglia, ieri dopo aver scritto l' articolo sulla pool ho anche mandato una mail a Simone, chiedendo anche la sua versione dei fatti;
come mi aspettavo, mi ha confermato cio' che pensavo, ovvero che la giornalista non aveva fatto altro che ingrandire le cose in modo avventato...Usando paroloni e facendo sembrare il tutto una guerra...Parlando con Simone, abbiamo anche constatato che dopo anni di lotte alla mancanza di strutture e fughe dai vigili, non sarà di certo un cartello che ci impedirà di condividere le curve della bowl e abbiamo anche tenuto aperte delle possibilità per collaborazioni future con la Dinamik Productions, casa di produzione di Simone appunto...
Detto ciò, quale occasione migliore per proporvi l'ultimo episodio dei Problematic Sundays?? Il 23! Filmato alla pool di parco stura appunto (scusate il ritardo!!)

Episodio 23

OneLove*

22 commenti:

tia ha detto...

posso dire la mia?
conosco kime,conosco simo iodice e conosco molti altri,gente che skata gente che snowborda gente che pattina gente che si fa i cazzi suoi..ma che palle..certo l'articolo era una merda ma quando mai è uscito qualcosa di sensato al di fuori delle solite magazine che poi di cazzate ne dicono pure loro..dico solo alla pool nn ci sono ancora stato ma ne ho sentito parlare ho visto le foto etc..posso immaginare la sensazione di tutti perchè a tutti fa gola girarci e tutti vantano o vogliono avere gli stessi diritti siamo alle solite banalità del cazzo: "tu nn hai fatto,io ho fatto,tu sei,lui è,egli è..." boooom la pool l'hanno fatta finalmente era ora forse ne faranno ancora ben venga!possibile che ci debbano essere sempre discussioni del cazzo?!.(nn parlo di kime e simo) parlo di tutte quelle cose che si dicono tanto per dire come tra skier e snowboarder..motociclisti e scooteroni..punk e rapper..new-metal ed emo....personalmente, simone nn me ne voglia i pattini proprio nn mi piacciono come nn mi piacciono gli sci o gli scooteroni ahahah,però cosa puoi dire a uno come il "nano" quando lo vedi girare?alla fine nn ricerchiamo la stessa cosa?: velocità e sensazioni forti!alla fine siamo 4 gatti con gli stessi interessi che utilizzano attrezzi differenti per godere dei piaceri della vita, parlo di giornate passate a provare un trick nuovo, parlo di amici, parlo di rispetto e di tanto altro che molti possono capire bene e perchè no alla fine dinamik prodaction e problematic enterteinment che collaborano e skater e pattini che girano nella stessa "vasca"...certo però le pedaline delle bici devastano proprio tutto o qualcuno ha qualcosa da dire§?§?
Yo

Anonimo ha detto...

io non capisco un rollergay come cazzo possa divertirsi in una bowl cosi?questa è per skateare punto e basta.
forse le bmx ci girano bene ma rovinano tutto con i cazzo di pad pedali e ferri vari...ma loro almeno li rispetto :°D
diocane...da noi che ce una skateplaza tutta street senza una curva e vengono a pattinare sti froci,e ti dicono pure di scansarti se stai in mezzo!
FUORI I ROLLERGAY

Anonimo ha detto...

boh,sono matte,skater da 3 anni e bravo e volevo dire la mia...l'articolo e'una puttanata,e' piu' ritoccaTO E INGRANDITO delle tette di pamela anderson...
tanto lo sanno anche i pirla:
i giornalisti dicono puttanate,sentono puttanate,riferiscono puttanate,e scrivono...troiate!!!ci mancava solo che nell'articolo scrivessero che si sta x scatenare una guerriglia:sk8er con tirapugni,bmxer con mazze da baseball e rollerblader con molotov;tutti pronti a ammazzarsi fra loro x una pool;
Chiamparino,al posto di infeltrirsi il culo,pulirsi con i soldi e farsi vellutare le palle dai leccapiedi,potrebbe far costruire un megapark come quello di milano...invece no!!!fa costruire mardate come il park di pzza zara(sono curioso di sapere dove porta quel merda di bank,a me sembra da nexuna parte!),la rampa del ruffini(e' perfetto il flat,cosi' se faccio nosegrab out dalla rampa mi grattugio il culo di piu' del parmigiano reggiano),piazza arbarello (lasciata agli immigrati,tossici e ubriachi...puzza di merda 25hsu24 x le cagate sotto la rampa...).
Ma tanto la mia parola non vale niente...

Anonimo ha detto...

ciao!sono matteo,sk8er di torino,15 anni e faccio sk8 da 3.
Abito allo Crocetta e(sigh!) nn ci sono spot in zona,quindi sono costretto ad andare a sk8are in via dina a mirafiori e raramente in piazza castello e arbarello.
Spero di non disturbarti,ma mi piacerebbe moltissimo conoscere i mitici 011problematic!
Sabato pomeriggio sono andato in pzza Castell a sk8are e ho conosciuto junior e dado.In teoria li avavo gia' visti ad un paio di contest all'inizio dell'estate,ma non ci avevo mai parlato...Comunque ho sk8ato un po' con loro e gli ho chiesto se sapevano il titolo della canzone usata come soundtrack del sunday problematic 3,ma mi hanno detto di chiedere a te...
INvece cammello lo conosco gia'.
Sk8o soprattutto in flat e vado poco in rampa;faccio un po' di trick strani di rodney mullen;il piu' bello che quasi nessuno sa fare e' il primo to primo flip(cerca su youtube..)
Comunque vorrei tanto conoscervi,mi sono cercato tutti i vostri video su youtube(compreso il tuo in piazza castello che fai fakie ollie e 360' fakie giu' dai 3 scalini) e volevo anche chiederti dove posso trovare le puntate superiori alla 5(non ci sono su youtube!).
E volevo anche chiederti dov'e' il canale di un fiume asciutto stile america,del quale ne parlavi in una vecchia pagina sul sito 011problematic(forse dell'anno scorso).Hanno aperto anche dei park in via Artom e Parco stura o meglio conosciuto come tossic park(pool).
Ho letto la descrizione di uno spot in una scuola con dei gradini da ollare e una ringhierina da grindare ed ero interessato.
Mi farebbe piacere ricevere un risposta(soprattutto su quella fottuta canzone del sunday 3 che sto cercando da 1/2 anno) e anche magari venire una volta a skateare con voi...!!!
ciao
p.s. ma in piazza castello quando viene la pula vi insegue o vi lascia scappare?E di quanto sono le multe?Ciao e x favore rispondi
Matte

Skateboarding Torino ha detto...

La canzone del numero 3 è Circle Circle Dot Dot di Jamie Kennedy e Stu Stone.

Per quanto riguarda le altre domande non correre, scoprirai tutto da te nel tempo...devi farti le ossa.

Ci si becca in giro.
Ciao

Anonimo ha detto...

grazie mille chime

Anonimo ha detto...

Kime tra te e il figlio di pippo a tivoli avete scritto una nuova pagina dello skateboarding torinese
vi amo!

Anonimo ha detto...

ancora grazie chime,sono riuscito adesso a scaricare "circle circle dot dot"ci si becca in giro...

Anonimo ha detto...

ancora grazie chime,sono riuscito adesso a scaricare "circle circle dot dot"ci si becca in giro...

Anonimo ha detto...

Io dico solo una cosa...
ma quante persone vanno con i roller??
3 o 4???
non credo che possano dare questo fastidio....
non mi sembra giusto fasciarsi la testa prima di rompersela....
penso che ci sia spazio per tutti..
la cosa giusta e farsi i cazzi propi e sk8tare!

DINAMIKProductions ha detto...

Io non ho cercato cattiveria e come il solito c'e sempre qualcuno che fa il fighetto buttaqndo parole senza nenche mettere il proprio vero nome! va be io ti dico solo una cosa PORKOZ io non so chi sei ma se vuoi sapere cosa fannole altre discipline informati prima di scrivere noi almeno 5 trick in skate li sappiamo fare tu in pattini!?!?! e poi e inutile che ti minaccio se no sarei come te e come tutti quelli che chiaccherano e basta! Io ho rispetto e collaboro con tanti skater e problemi non ce ne sono come mai?"?" a gia le persone con cui collaboro fanno i trick e non pensano ad altro...p.s. io come mi chiamo lo sai IODICE SIMONE...E TU!?!?

Anonimo ha detto...

porcodio sono famoso oltreoceano,scongelati :°D

www.skatemap.it

www.peoplevideo.it

www.myspace.com/sergiopeoplevideo

www.ampland.com

IO non so chi cazzo sei tu e perchè ti sei scaldato con me :)
bella rappp

Anonimo ha detto...

comunque senza offesa non ti ho cagato di striscio man.
"tu sai chi sono io"???
ma chi ti credi di essere?
ahahaah che poaretto...

Anonimo ha detto...

oh,dai porkoz nn ti scaldare...la gente potrebbe pensare la stessa cosa di te...e cerca di darti una controllata,bastardo!!!potrai anke essere chissa' chi,ma nessuno vieta nessuno a ficcarti una pedata in culo che non ti siedi neanche sui cuscini della emorroidi...
x quelli un po' piu' tranquilli:
oggi sono andato in piazza castello e alle 18:30 sonoarrivati le madame,ma siamo fuggiti in tempo...

Anonimo ha detto...

guarda che forse non hai capito che ero ironico,ho rispoto "ironicamente" nello stesso tono suo.
mi sembra lui che si sia elevato da prepotente dicendo che io sapevo chi era,quando in realtà non lo so.
se segui i commenti si capisce..cmq amen!
ho amici roller anche io.
e li rispetto a prescindere come persone,ma ci si scherza semrpe comunque.
ma se vengono a girare nello skatepark nostro,che è una plaza per skate gli dico che cazzo siete a fare qua.
come vi divertite tra bumpettini e curbs cosi bassi?
una volta in germania sono andato per sbaglio in un park per inliner,ero l'unico skater e le strutture erano ridicole per pensare di skatearci.
enormi con curve assurde.
me ne sono andato.
quindi mi chiedevo che cazzo se ne fanno di una bowl cosi evidentemente da skate,e poi va guadagnata!
o vi mando storelli :D

Anonimo ha detto...

Scusate ma il titolo della canzone del sunday 23 qual'è?

Skateboarding Torino ha detto...

La canzone è Oh Ah dei Grits

Anonimo ha detto...

ancorauna cosa chime:
come si fanno a vedere i video dei problematic???io ho cercato su yutube,ma ci sono solo i primi 5...

Skateboarding Torino ha detto...

li puoi vedere sul sito quasi ogni domenica. ti invito a leggere bene...

Anonimo ha detto...

ok,spero di nn romperti icoglioni,pero' io non lo veedo scritto da nexuna parte...

Anonimo ha detto...

sto sito fa cagare

Anonimo ha detto...

Io invece vi faccio notare una cosa, perchè io di porfessione faccio il mediatore, e metto d'accordo le persone.
Tra skaters e bladers non corre molta simpatia, ma legata più che altro a questioni estetiche: "non mi piace lo skate perchè si va di traverso" "non mi piacciono i pattini perchè sono sempre attaccati" e altre minchiate del genere. Ma la realtà è che bene o male si può convivere, con la tolleranza.
I problemi sono altri: a me le bici piacciono anche, fanno una fatica della madonna, mica sono scemo da non capirlo. Ma come faccio a tollerarvi se ogni volta che grindate un muretto io li non ci grindo più? Come faccio a tolelrarvi dopo che vedo il mio amico Amen atterrare e cadere in un buco lasciato dalla caduta di una BMX? Come faccio a tollerarvi sapendo che siete quattro gatti e tutto quello che usate, lo rovinate a chi si è sbattuto per costruirlo?

Ricordo una pubblicità Matix dove Mc Rank faceva un enorme fs stale in una pool canadese, ma il fuoco del fotografo era su una scritta: KILL BMX!