05 giugno 2007

LandSkateArchitecture.com


..quando vedo queste cose, incontro queste persone, vedo questi PROGETTI, mi si apre il cuore e mi si riempie di speranza, ho conosciuto Eugenio Bastianini proprio domenica durante il contest di Asti, lui è venuto da me, si è presentato e poi mi ha chiesto se mi dava fastidio il fatto che abbia usato i 2 video di s. antonino come presentazione del park sul sito, mi ha davvero spiazzato dalla felicita', perche ho veramente sentito che allora sono davvero serviti a qualcosa!!

Non conoscevo Eugenio di persona, anche se avevo gia visto con grande stupore il suo sito, devo dire che è veramente una persona speciale, e l'ho capito quando mi è corso dietro per salutarmi e darmi un adesivo LandSkateArchitecture, scusandosi pure perche gliene era rimasto uno soltanto!!!
Eugenio, se leggi, ti assicuro che custodiro il tuo adesivo con cura, perche sarebbe sprecato attaccarlo sotto la tavola!!

Non mi resta che linkarvi il suo sito, e consigliarvi caldamente di visitarlo, il buon Eugenio ha tanti progetti che vi stupiranno davvero, sparsi per l'Italia, non sarebbe nemmeno male girarlo a chi di dovere nei vostri comuni!
Questi si che si chiamano SKATEPARKS - !!!

Eugenio WE LOVE YOU!

OneLove*


www.landskatearchitecture.com

info@landskatearchitecture.com

349.46.59.380

Nessun commento: