07 agosto 2006

Problematic Barcelona Tour Update n.3


Ahaha come update numero 3 a.k.a. numero perfetto ho deciso di fare una raccolta delle migliori stronzate dette durante la prima settimana di permanenza a Barcellona
Fatevi 2 risate in attesa del prossimo update e poi dal 13 in poi vi consiglio di tenervi aggiornati per videos e slideshows vari

1. Bosio vedendo una fontana dal bus appena arrivati a Barcellona: "Paura, la fontana di TREVIS"

2. Cammello guardando il video Habitat prima di andare a skateare: "Ora guardo lo Ss Heelflip di Janosky alle onde e poi mando a fanculo Pivot in sequence."

3. Lo Spesso non essendo stato sorteggiato per dormire per terra: "Il letto è mio amico".

4. Kime a Cesco(in un particolare momento di gonfiore della faccia): "Cesco sembri il mago Thelma".

5. Spesso ubriachissimo rivolgendosi a una figa che balla al Jamboree: "Non puoi darla a un babbo che fa il fiero con i suoi passi di danza e non a me che mi ollo il terrazzino di Bankolandia".

6. Spesso sempre ubriaco rivolgendosi a K-Swiss: "Now I go home, I smoke a joint and go to bed, Big Smile!"

7. Bosio ubriaco al discount sulla rambla alle 6 del mattino: "Ou, ma dove sono i condom au Jambon?"

8. Pivot a Cammello che sta cercando di sabotare i bigliettini per chi dorme per terra (Cammello era stato estratto per dormirci quella sera): "Tanto anche se rifai l' estrazione non vale piu. Iva Zanicchi è gia andata a casa ormai".

Magari lette cosi non faranno neanche ridere a voi, ma fidatevi che se foste stati qui sarebbe stata tutta un altra cosa ahah!
alla prossima!

Nessun commento: