08 marzo 2006

The Problematic Existence of: Part 4



Andrea Boido aka Bosio, Problematic Brigade, chi ha orecchie per intendere intenda.

The Problematic Existence of: Andrea Boido

1. Di a questa gente chi sei / Cosa fai nella vita.
Il mio soprannome è stato per anni bostik ma da quando "un certo Gaspare Gentile" mi vide passare due tavole in rabbit ollie è diventato bosio. Nella vita ricopro tristemente il mio ruolo di alunno in una scuola che di tempo libero purtroppo me ne lascia proprio poco… cerco comunque di stare dietro alla mia crew di skate e ormai da qualche anno pure a quella di snowboard.

2. Dicci perche hai scelto questa scuola dove sei obbligato a stare chiuso dalle 8,00 alle 18,00 quasi ogni giorno.
Inizialmente non sarei dovuto andare in questa scuola ma per mancanza di alternative mi sono visto obbligato a prendere questa scelta (del cazzo). Una pecca di questa scuola è appunto l’orario che prevede anche dei rientri pomeridiani di cui non vado assolutamente pazzo; un’altra pecca di questa prigione è la gente che, tolti alcuni miei compagni e compagne (molti pochi), fa ridere…

3. Ma come ti vengono le idee per costruire e/o aggiustare qualsiasi cosa che ti passi per le mani? Spiega la tua teoria della "soluzione a prova di Bosio".
Fin da piccolo sono sempre stato affascinato a tutto quello che c’e dietro il funzionamento delle cose e di conseguenza ho sviluppato un pochetto le mie capacita pratiche. “las doccias esta reparada…”

4. Il tuo skateboarding è sempre stato divertente, originale e innovativo, incuriosiscici!
Il mio skateboarding rispecchia perfettamente il mio stile di vita che, almeno in questi anni della mia esistenza, è a volte particolare e comunque volto a uno sviluppo delle mie conoscenze e del mio carattere. Di conseguenza è possibile che un giorno mi provi tricks tecnici col newera sulla testa e altri giorni dove metta i pantaloni stretti e cerchi di skatearmi delle scale.

5. Saluti e ringraziamenti.
Saluto il Reflex team(no scherzo…!!!), tutta la Pb, tutta la HG, SF, kimo, MC’s, picchio, ricci, cesco, fiamma, rosito, il russo, eddie, marco gesso, tony hawck, tutti quelli che mi son dimenticato di menzionare, la mia famiglia, chiara e dio.

Nessun commento: