29 febbraio 2012

15 febbraio 2012

Casting Call - "Maicol"


Ciao ragazzi, Vi giro il comunicato stampa inviatomi da una casa di produzione alla ricerca di uno skater per un ruolo da attore protagonista nel prossimo film di Francesco Calabrese (quello del video El Santo nel canale, tanto per intenderci). Il progetto è molto interessante, ve lo garantisco, perchè ho collaborato con lui in alcune fasi della prima parte del lavoro e ho potuto "toccare con mano" di che si tratta. Qui di seguito tutte le info di cui avete bisogno:
"Cerchiamo un ragazzo tra i 13 ed i 17 anni per un ruolo di protagonista in un film che parla di skateboard. Il film si chiama "Maicol", ed è una commedia molto divertente, il cui regista è Francesco Calabrese (all'attivo videoclip per i Bloody Beetroots & Steve Aoki, Amari, NAMB).

Non serve essere skater professionisti, ma serve molta voglia di mettersi in gioco con la recitazione ed essere liberi tra giugno ed agosto. E' un lavoro pagato e sarete al fianco di attori professionisti.

I provini si terranno:
- dalle 14 alle 19 del 25 Febbraio a Torino
- dalle 14 alle 19 del 3 Marzo a Milano.

Per partecipare, mandate una foto e delle vostre info (tel\anni\altezza\città\orario disponibile per casting) a castingmaicol@gmail.com e noi vi manderemo una paginetta di copione per il provino ed ora e indirizzo del casting. Per qualsiasi altra info, scrivete sempre all'indirizzo email."
Sperando riusciate a partecipare numerosi, vi faccio un imbocca al lupo! Progetti di questo tipo non si trovano di certo tutti i giorni!

Get Your movie star swag on!


09 febbraio 2012

SIAMO VIVI EH!

LO GIURO!

...E stiamo anche preparando roba figa!