31 ottobre 2008

"Non é Sempre Domenica" la Premiere UFFICIALE!


A quasi 4 anni dall' uscita del primo video firmato ProblematicEnt. - "My Blame", Vi annunciamo ufficialmente la data della premiere del nostro secondo video "Non é Sempre Domenica" - SABATO 8 NOVEMBRE, ORE 21.00 presso THE SOUL Skatepark- Corso Svizzera 185 (Presso il Centro Piero della Francesca).

"Molti di Voi probabilmente ci conoscono o ci hanno scoperto grazie ai Problematic Sundays, questo video quindi vuole far conoscere l' altro aspetto delle nostre vite, ciò che appunto "non accade di domenica" in quanto a filming, nel vero senso della parola, ma anche sotto l' aspetto più "filosofico" del tutto...Questo sarà il secondo video Problematic ufficiale e non un clip da 2 minuti girato in park, ma vuole anche essere il video "della maturità" che è andata crescendo da dopo "My Blame" a oggi, tramite gli anni che sono passati inesorabili, tramite le esperienze che ci hanno cresciuto, tratime le responsabilità che ci hanno insegnato qualcosa e tramite i doveri che ognuno, crescendo, si trova di fronte e deve affrontare.
"Non è Sempre Domenica" segna la fine di un capitolo, la nostra adolescenza, e ci ricorda che siamo "quasi adulti";
"Non è Sempre Domenica" perché per noi come per tutti, l' unico problema non è solamente più "dove andare a skateare il pomeriggio e cosa fare la sera";
"Non è Sempre Domenica" non sarà un video realizzato con effetti video sbalorditivi e tricks da Fully Flared, ma è stato realizzato con il cuore, con tantissimi sbattimenti ma sopratutto con impagabile divertimento.

La sveglia sta squillando ora! - "Non è Sempre Domenica", purtroppo..."


Inizio proiezione ore 21.

Free Beer + After Party @ KALT Cafè, Via Botero 8 (Resident Dj: Fabio Palombino)


Si consiglia di posteggiare al di fuori del Centro e raggiungere a piedi The Soul per evitare ingorghi all' interno.

Il giorno successivo (Domenica 9) skateboard contest presso The Soul con demo El Santo skateboards (Mario Marinelli, Mattia Rossanino, Pietro DeLa Pierre, Edo Maule + guests) - SUPPORT! (per maggiori info: http://myspace.com/thesoulskatepark)



x Info: 333-6898358.

Inutile dire che dovete essere presenti TUTTI al più grande evento della scena skateboard torinese degli ultimi anni.
Tutti a RAPPRESENTARE la propria città e a far vedere a tutti che Noi di Torino CI SIAMO!


ONE LOVE.

23 ottobre 2008

...Per quelli che l' hanno perso...El Santo Live su RadioFlash

Ecco il video della diretta di ieri sera dei ragazzi di El Santo (Mario Marinelli e Mattia Rossanino) su Radio Flash:

22 ottobre 2008

El Santo Live!



Alle 23.55 intervista su Radio Flash con i ragazzi di El Santo Skateboards, che ci racconteranno un po' tutto quello che non sappiamo a proposito di El Santo (il nuovo marchio torinese di tavole).

Per ascoltare Radio Flash direttamente da iTunes:

http://www.alpweb.it/coders/radioflash/ - copiate e incollate questo link nel vostro browser e cliccate su RADIOFLASH FM sotto l' opzione LIVE.

OneLove*

17 ottobre 2008

"The Second Coming, The New Beginning" Skateboarding' s Finest Re-Opening


"The Second Coming - The New Beginning"

Skateboarding' s Finest compie 3 anni e per la sua festa Vi regalerà un "Re-Opening" party, un look tutto nuovo per lo shop, tante novità e un aperitivo di "Re-Inaugurazione" con Dj Set by Mostricci Of Sound e Guido Savini;
il tutto avrà luogo MARTEDI 21 Ottobre a partire dalle ore 18.30, sempre in Via S. Massimo 5 bis.

A seguire, After Party @ Giancarlo con presentazione di "The Problematic Mixtape 2" by ProblematicEnt. e Guido Savini. (MORE INFO SOON)

OneLove*

15 ottobre 2008

Post-Barcelona Update...

Sono appena rientrato dalla mia 4 giorni a Barcelona.

Un breve update, solo per dirVi che il video è quasi ultimato (premiere CONFERMATA per l' 8 NOVEMBRE) cosi come "The Problematic Mixtape II" (coming really soon)

Bosio sta bene, studia, surfa e si diverte;


Nel weekend è si è anche fatto vivo dai colli toscani Martino che ha skateato con gli altri a Torino.

In esclusiva, uno scatto fresco fresco di Marco:



Presto nuove news...

OneLove*