30 settembre 2008

Problematic EXTRAS - Toty Leone Sponsor Me Tape 2008

Come Vi avevo promesso, partiamo da ora fino all' uscita del video con degli extra (materiale inutilizzato, video vari, di archivio ecc. ecc.) per farci perdonare della carenza di Problematic Sundays;

Per questo primo post di extra, abbiamo pensato di trattarVi bene con niente meno che il signor Toty Leone con il suo sponsor me tape per il 2008/09.

Filmato da Alex Caroppi e Alberto Chimenti e editato da Alberto Chimenti.

Buona Visione

OneLove*

22 settembre 2008

Problematic Updates - 22 Settembre 2008

Dopo un lungo periodo di silenzio, torno ad aggiornare il blog chiedendoVi scusa per l' assenza.

Come avevo previsto, ho avuto pochissimo tempo per aggiornare il blog, ma ecco a Voi il punto della situazione:

Bosio, Martino e Camel sono partiti alla volta delle loro destinazioni per il loro prossimo anno scolastico/lavorativo (Barcelona, Firenze e Dusseldorf). Tutto sembra così strano in questi giorni senza di loro, ma siamo comunque presissimi con le riprese per il video, siccome la deadline si avvicina inesorabilmente...Dopodichè inizierà l' editing e per fine ottobre il tutto dovrebbe essere ultimato e pronto per la premiere.

Vi anticipo inoltre che stiamo lavorando al mixtape invernale, non mi sbottonerò per il momento per quanto riguarda la collaborazione, lo stile, ecc, ma is coming REALLY soon, più di quanto possiate immaginare...Quindi fate un altro po' di spazio sui Vostri iPods e lettori MP3.

Auguri a Folle che qualche giorno fa ha compiuto 48 anni.

Scusandomi ancora per la lunga assenza, Vi invito allo stesso tempo a rivisitare più di frequente il blog, proveremo cmq a aggiornare i contenuti più spesso per far si che non Vi stufiate di noi :)

OneLove*

07 settembre 2008

- IT' S OFFICIAL! -

Vi starete probabilmente chiedendo dove sono finiti i Problematic Sunday, oppure come mai ci siano cosi poche news ultimamente sul blog...
La causa di tutto ciò Ve la dico con molto piacere...

Con questo post, Vi annuncio UFFICIALMENTE che a breve il secondo video Problematic sarà ultimato...e quindi ci sarà una premiere, quindi sarà in free download e quant' altro concerne l' uscita di un video di skateboard...

Ecco il motivo per il quale mi vedete molto assente in questo periodo (non per le vacanze come avrete pensato ma bensì perchè sto passando tutte le mie giornate a filmare con tutta la banda.)

Il titolo del video per ora è ancora segreto...forse lo scoprirete solamente il giorno della premiere...probabilmente anzi...
Skateranno nel video:

Davide Barbera
Andrea Boido
Alberto Chimenti
Pat De Lorenzi
Martino Garbaccio
Davide Gavello
Marco Olent

+ il resto della family.

Questo video è frutto di circa un paio d' anni di riprese e il motivo per il quale ci stiamo muovendo per farlo uscire al più presto possibile, di punto in bianco, è perchè durante il mese di settembre ben 3 di noi lasceranno Torino per motivi di lavoro e di studio all' estero e credetemi, vedere andare via 3 grandi amici con i quali sei abituato a skateare tutti i giorni da circa 8 anni sarà davvero dura.
Questo video quindi, vuole commemorare l' AMICIZIA che si è consolidata all' interno di questa piccola realtà torinese, giorno dopo giorno, trick dopo trick, distorsione dopo distorsione e dopo tanta fatica che facilmente si tramuta in felicità quando si fa qualcosa in cui si crede, che è in grado di darci impagabili emozioni e un enorme benessere...
In questo video non ci vedrete skateare passamani da 10 scale in flip fs noseslide, gradinate giganti in bigger flip, romperci le ossa su un hubba da 10 provandoci switch bs smith grind, ma ci vedrete mentre facciamo ogni giorno quello che amiamo fare, DIVERTIRCI sul nostro skateboard.
Se Vi aspettavate i tricks sopra elencati, non è il video che fa al caso Vostro, ma se vedete lo skateboard come lo vediamo noi, allora probabilmente rimarrete piacevolmente sorpresi da questa produzione tanto semplice quanto spontanea di un gruppo di ragazzi torinesi con la passione per lo Skateboard.

Grazie a tutti per l' attenzione e per aver impiegato 2 minuti del Vostro tempo per leggere queste brevi righe, per noi significa già molto.

(tenetevi liberi per la fine di Ottobre, maggiori info sulla premiere e teaser ufficiale prossimanente.)

Grazie ancora.

OneLove.

01 settembre 2008

Kill the Problematic Surfers

Un breve trafiletto su SURFCORNER.it e qualche foto del surf tour estivo che ha visto protagonisti bosio marco kamel e il nostro buon amico Mariotti.

OneLove*

Che ne pensate?

New type of skateboard