27 marzo 2008

Torino Is Burning




DA DOMANI:

e per tutto il weekend seguente, state all' occhio nei più importanti spots di torino, perche saranno invasi da ospiti di tutto rispetto;

domani alla pool di c.so vercelli, Yari Copt e compagni Warriors per il loro tour italiano (Torino ultima tappa)
e da domani sera in poi fino a domenica, il team éS italia (Johnatan Gallo, Alessandro Berti, Daniele Fenili e Andre Lucat dietro l' obbiettivo fotografico) infiammera' di tricks il suolo torinese)

Da non dimenticare l' appuntamento di Sabato mattina durante l' autogestione del liceo Segrè per un "corso di skate" con tutti loro.

Ci vediamo in giro

OneLove*

24 marzo 2008

Questa non è una bufala!


ahahahah; un maniaco mi sta addosso!
Qualcuno sa chi è?

Fatemi sapere che ho paura.

OneLove*

22 marzo 2008

Problemi tecnici...


Ecco la mail che mi ritrovo nella posta stamattina...recita cosi':


ATTENZIONE: al superamento del limite, previa nuova comunicazione, il tuo sito verrà bloccato al traffico web e ftp fino alla fine del mese in corso. Fino a quella data non sarà quindiraggiungibile dagli utenti nè disponibile all'accesso ftp; il primo giorno del mese prossimo il tuo sito sarà nuovamente visibile.


Non potendo far nulla se non dare altri soldi per il dominio ( :D ) Vi consiglio (nel caso in cui non doveste piu riuscire ad accedere al sito tramite la home page 011problematic.it) di accedere direttamente a blogger a questo indirizzo (pmaticblog.blogspot.com)

In ogni caso, mancano 8 giorni alla fine del mese e poi tornera tutto alla normalita piu assoluta.

Non avrete mica pensato che fosse cosi facile buttarci giu, vero??

Grazie a tutti e scusate per il disagio (i tanti accessi da parte Vostra significano tanto per Noi, ed è un onore aver finito la banda disponibile :D)

OneLove*

18 marzo 2008

Problematic Sunday 28 - "Be The Next!"


Eccoci tornati con "Be The Next!" dopo 2 settimane di assenza;
questa volta con gli amici di Geko Ent, che ci hanno dato una mano e un contributo con i nostri Problematic Sundays.

Vi lasciamo quindi senza tante ciancie alla visione del clip, fateci sapere che ne pensate e grazie ancora agli amici di Geko.

OneLove*

Episodio 28

15 marzo 2008

Lo skateboarding Torinese su Flickr


Marco Pavan ci mette al corrente di un importante nascita per la scena torinese e piemontese:
Torino skateboard è il group di Flickr per la scena skateboard di Torino. I group di Flickr servono a raccogliere delle foto su un certo argomento. Torino skateboard intende raccogliere quante più foto possibili riguardanti la nostra scena attuale e passata. Invito tutti coloro che hanno qualche foto scattata in qualche spot di Torino e provincia a postare le proprie foto nel pool magari indicando lo spot in cui è stata fatta. Per postare le foto è necessario prima registrarsi a Flickr (www.flickr.com ) e poi al group Torino skateboard (http://www.flickr.com/groups/torinoskateboard).


Fateci un salto perche ne vale davvero la pena.

Alla prossima.

OneLove*

07 marzo 2008

Ancora quotidiani...

...e questa volta tocca a Piazza Arbarello:


Osservazioni:

- Per quanto mi riguarda, sono molto curioso e perche no, anche contento di questa sorta di riqualificazione. Unico dubbio:
Lo skatepark che fine fara?
Scomparira? Verra "restaurato"? Rimarra identico?
L' articolo non parla del futuro del park, ma sicuramente ci saranno dei cambiamenti da quanto mi pare di aver capito.

- Ci attiviamo per darVi notizie più dettagliate al più presto.

Se volete leggere l' intero articolo, fatelo QUI

03 marzo 2008

Problematic Updates



Marco si fa beffa degli infortuni e per il suo 20esimo compleanno si è regalato un viaggio a Barcellona per 10 giorni a filmare con il Carletto Cassan, Cesco Ferro e Max Leoni, presto sui vostri monitor...

Er Kammello a.k.a. Matteo Burzio ha compiuto 22 anni qualche giorno fa, ma non si allontana da Torino piu di tanto, in vista del suo viaggio a Dusseldorf in Erasmus dall' Ottobre prossimo.

Vi informo inoltre che siamo ancora fermi per quanto riguarda i Problematic Sundays e esorto tutti Voi a mandarci i Vostri video!

OneLove*