30 dicembre 2007

25 dicembre 2007

Problematic Sunday Episode 26 - Merry Christmas!

BUON NATALE A TUTTI QUANTI DALLA PROBLEMATIC BRIGADE;
Sappiamo che come regalo non sarà un granchè ma è il pensiero che conta;
Ecco a voi l' Episodio 26 delle Problematic Sundays!

Go with the Pandoro!

23 dicembre 2007

2007 is gone

Come ogni anno, domani LUNEDI 24 DICEMBRE, ritrovo di rito in piazza per festeggiare il natale con spumante e pandoro! portate qualcosa da mangiare e da bere e ci becchiamo li per le 3!

Buon natale a tutti;

il sunday è in fase di filming come anche lo slideshow 2007!!

OneLove*

17 dicembre 2007

Problematic Sunday Episode 25 POST - n° 200!!!!!!!


...tra una tappa del campionato italiano e una premiere di Fully Flared, anche questa settimana siamo riusciti a tirare su qualcosa per il Problematic Sunday, e siccome è una puntata un po' speciale dato che il post è il numero DUECENTO, abbiamo deciso di "sconvolgere" un po' le cose...
Infatti l' episodio che state per vedere è frutto di una collaborazione..un esperimento...Tra Problematic e KALEIDASCOPE MEDIA
e il footage che vedrete è stato raccolto durante la settimana scorsa a Torino in occasione dei 2 giorni della premiere di Fully Flared.
Il video è stato interamente filmato da Diego Garcia e Renè Olivo e editato sempre da loro a cui va un ringraziamento speciale per averci concesso di fare questo esperimento e per aver filmato e montato il tutto.

A Voi il giudizio

Episodio 25

10 dicembre 2007

Problematic Sunday Episode 24


Ed ecco il Problematic Sunday 24, che non è nient' altro che un rapido report della finale del Campionato Italiano di Skateboard tenutosi a Milano questo weekend;
un ringraziamento speciale a Diego e Renè per averCi ospitato, a tutta la cricca che ha dormito in casa di Rino e DGD (eravamo 12) a Ricci che m' ha fatto spaccare dalle risate due giorni di fila no stop, a Morigi che mi ha voluto giudice per i video della Krew Battle, a Mariotti che ha indossato la maglietta Problematic durante le finali di mini (che gli ha pure portato sfiga)a Polli per aver messo la mia line nel video Zombies e a tutti quelli che ho incontrato per la prima volta o reincontrato dopo mesi!!
Un augurio di pronta guarigione a Toty che s'è rotto il naso in uno scontro sabato.

I LUV IT!!!!

Episodio 24

03 dicembre 2007

Premiere Fully Flared Torino


ATTENZIONE!!!!! LA PREMIERE DI FULLY FLARED é STATA SPOSTATA AL "Xò CLUB" IN VIA PO 46, LA DATA E L' ORARIO NON CAMBIANO!!

Vedete di esserci tutti alla premiere del video più atteso degli ultimi anni!!
Free Gadgets per tutti
A partire dalle ore 22.00!

Ci vediamo TUTTI la!

OneLove*

ATTENZIONE!!!!! LA PREMIERE DI FULLY FLARED é STATA SPOSTATA AL "Xò CLUB" IN VIA PO 46, LA DATA E L' ORARIO NON CAMBIANO!!

Pausa riflessiva...


Qualche settimana di pausa per le Problematic Sundays per riorganizzare le idee e prepararci all' inverno e portare avanti qualche altro progetto. Questa domenica in particolare perche mi sono tatuato e non potevo muovermi piu di tanto..
Abbiate pazienza e torneremo presto!

OneLove*