28 febbraio 2006

The Problematic Existence of: Part 3



The Problematic Existence of: torna ancora una volta per la 3° settimana con Davide Barbera a.k.a. Dado a.k.a. Bam Barbera. Ci racconta qualcosa in piu su di lui, sulla sua vita, sulla sua attitudine sulla tavoletta.
Alla settimana prossima.

1. Di a questa gente chi sei / Cosa fai nella vita.

Cazzo raga!!ho un soprannome da zarro,sono uno schifoso skateboarder di periferia!!cosa voglio di piu' dalla vita? per mantenermi lavoricchio come uno schiavo per le strade di torino ad affigere locandine nei bei negozi..diciamo che sono una persona imbarazzante e scherzosa e sopratutto amo tutti, anche Gesu'..


2. Ultimamente è raro vederti girare in street, skatei molto park in questo periodo, come mai?

Si in effetti è un bel po che non faccio street seriamente..è da un anno che ho coltivato una gran passione per i park spero di raccogliere buoni risultati nei futuri contest..poi cmq penso che sia piu' emozionante skateare sulle strutture..tipo: portare un trick dal flat alla piramide è totalmente diverso e piu'soddisfacente.


3. Sei uno tra i piu inclini a girare di citta in citta per skateare, dicci i vantaggi di questo continuo girovagare, e raccontaci qualche episodio interessante..

Girare è una cosa fondamentale per imparare, migliorare. La cosa che mi piace nel fare i viaggi fuori da torino è quella di conoscere nuova gente, farsi conoscere..a natale sono sceso a savona a trovare il belino di cesco..
Un fine settimana indimenticabile.. Ho visto tanti spot e tanta gente piu' forte di me..

4. La bella stagione si avvicina, progetti per l'estate e/o futuri?

Oddio!! Se vengo promosso mezza estate fottuta a fare stage.. Bhe finiti spero di andare di nuovo barça. Ne varebbe proprio la pena ritornarci.

5. Saluti e ringraziamenti

Ringrazio tutta la gente che non mi odia.. Folle a te ti ringrazio lo stesso perche' senno'sarei gia cadavere.. H.M. per tutti!!

27 febbraio 2006

Passion lived Here!


Come vi avevevamo promesso 2 settimane fa (e sono lieto di potervi dire che non sono morto) vi posto uno slideshow con le migliori foto scattate durante le settimane di festa delle olimpiadi, la vita ora torna alla normalita, niente piu folle scatenate, niente piu fuochi d'artificio ogni giorno, ma gli spot nuovi restano e il filming per il promo continua.. detto cio vi invitiamo a guardare lo slideshow.
Grazie a tutti quelli che hanno festeggiato con noi.
A presto!
PASSION STILL LIVES HERE

24 febbraio 2006

Promo video. Filming in Progress! Part 2


Promo video, continua la fase di filming, il trick in questione è lo switch stance frontside flip di Bosio in una cupa giornata di novembre dai 3 di piazza castello, Torino.

22 febbraio 2006

Paris Rocks!



"Chuckle" è una crew di Parigi, ragazzi che hanno in comune con noi una...anzi forse piu di una.. passione... skateboard,party, e, in fondo.. un "Problematic Way of Living!!"
Legami di amicizia ci legano con loro ormai da anni, collaborazioni, road trips, divertimento!
Chuckle è anche il loro marchio di tavole, prodotte in edizione limitata, progettate e realizzate da e per ogni rider della crew. Sara presto online il loro sito, more info soon!
Con questo clip, ve li facciamo conoscere.
Chuckle:

21 febbraio 2006

The Problematic Existence of: Part 2


Come promesso, arriviamo con la seconda intervista, e sara ancora un membro della Problematic Brigade a raccontarci qualcosa in piu su di lui.
The Problematic Existence of: Marco Olent

1. Di a questa gente chi sei / Cosa fai nella vita.

MArco Olent aka Polif, 17 anni(quasi 18,il 3 marzo voglio gli auguri). Vado in un liceo del cazzo e vado in skateboard.


2. Dato che sei un rottame, raccontaci dei tuoi molteplici infortuni, a cosa
sono dovuti ecc

Boh devo essere fatto male,non lo so, mi sono fatto male 3 o 4 volte al ginocchio, non mi ricordo, poi l' anca che mi ha fatto girare il cazzo parecchio, adesso pero sembrano essere a posto... pero ovviamente, dovuta la mia sfiga mi sono fatto male alla caviglia,oggi sono andato a farmela vedere e speriamo bene. Farsi male skatando alla fine è normale, pero il fatto è che a me passano dopo una vita... boh


3. Nel prossimo promo video, vorresti stare nella "parte Metal" o in quella
"RèP"? e perche?

Calcolando i tricks che faccio forse ci sta meglio una rèp, se no qualcosa rock.


4. Che tipo di skatboarding preferisci?

Ultimamente mi piace un casino girare in park, pero devo imparare a usare i quarter nazi


5. Saluti e Ringraziamenti.

Kime per la sbatta del sito che prima era nelle mie mani e non avevo cazzi di aggiornarlo. Cesco per i saluti nel check out su 6am, e tutti quelli che mi amano.

Alla prossima settimana con "The Problematic Existence of:"

Blue Distribution Demo @ Bardonecchia


Questo sabato (18/02) in quel di Bardonecchia si è svolta una demo Blue Distribution; i rider presenti Michele Salini(éS), Toty Leone(Emerica), Fabio Palombino(éS), Alberto Chimenti(éS), Mario Marinelli(Etnies).
Una giornata passata all' insegna del divertimento prima di tutto. Nello skatepark nuovo di zecca, costruito da Paolo Nelzi (Nelzi Skateramps) che sara al coperto nel palazetto dello sport sino alla bella stagione, dopodiche sara spostato all'esterno.
Godetevi il clip!

Promo video. Filming in Progress!


Il nostro promo video è in fase di filming, e per dimostrarvelo, posteremo di tanto in tanto un video che funge da "testimone".
Il primo trick che volevamo proporvi è lo switch stance heelflip di Toty a Lanzo.
Abbiate pazienza ancora qualche mese!!

19 febbraio 2006

Snow strikes back!!


Ebbene si, questa proprio non ce l'aspettavamo.. Dopo la notte bianca a Torino ci svegliamo ancora distrutti e ci ritroviamo la neve sui balconi e sui tetti...
E pensare che credevamo che l'inverno fosse ormai finito!!!
Approfittiamo però di questa giornata di neve, per postare un video realizzato recentemente, risalente all'ultima nevicata che ha fatto a Torino circa 3 settimane fa. Il blog non era ancora stato creato, e percui ne approfitto ora!
Buona visione

17 febbraio 2006

Summer Breeze Pt.2



Beh che dire... 11° alle 19.10 di venerdi 17!!!
oggi pomeriggio le temperature oscillavano tra i 14 e i 16, e il forte vento caldo portava via il fastidioso freddo dell'inverno...

Che sia arrivata la primavera?? Dal canto nostro ci auguriamo davvero di si!!!! Ancora qualche giorno e poi TUTTI A SKATEARE al caldo!!!

16 febbraio 2006

Summer Breeze



Le giornate si stanno nuovamente allungando, le temperature si mitigano, ricominciano i mini tour nelle vicinanze, e torna la voglia di skateare in maniche corte fino a notte fonda..
Cercando negli archivi video ho ritrovato questo vecchio clip dell'estate scorsa, in cui kime sta skateando un gap ora non piu skateabile, questo trick non venne mai utilizzato per nulla, percui perche sprecarlo? godetevi il clip anche se non è nulla di che! L'estate si avvicina, preparate le caviglie!!

http://media.putfile.com/summer-breeze

14 febbraio 2006

Does Passion Lives Here ?!?!



Passion lives here per chi non lo sapesse è lo slogan ufficiale delle olimpiadi di Torino 2006, e (guardacaso) una delle nostre passioni piu gioiose è il PARTY! ahahah.
Non è facile da intuire che per "motivi olimpici" la citta è blindatissima, e di skateare non se ne parla, se non nei 2 park cagati che ci ritroviamo..
Motivo per il quale dal primo giorno, anzi dalla prima sera delle 2 settimane di olimpiadi non abbiamo fatto altro che "festeggiare l'avvento olimpico". A parte folle e pivot che si ritrovano le scuole aperte, ma che prestissimo ci raggiungeranno e recupereranno tutto il tempo perso sui libri!!
Chiunque voglia aggiungersi alle numerose feste organizzate durante tutti i giorni della settimana, mi mandi una mail e si aggiunga al delirio!!!
ahah alla fine delle 2 settimane ( se non sono ancora morto ) vi faremo avere uno slide show con le migliori foto!!
Stay Tuned!!

The Problematic Existence of: the ITW!



Molti di voi ci conosceranno di persona, alcuni di vista e magari altri solo per sentito dire, è per questo che abbiamo deciso di realizzare queste mini interviste, l' idea pero' non è nata solamente per far conoscere i membri della brigade, ma anche per far conoscere i "Friends". Ogni settimana una nuova intervista sara postata sul sito, e coinvolgeranno tutti i personaggi della scena di Torino e non.
Per inaugurare questa sezione del blog, quale migliore persona se non folle poteva rappresentare degnamente il nome assegnato alle mini ITW!
The Problematic Existece of: FOLLE!

1. Di a questa gente chi sei / Cosa fai nella vita.
Sono Folle, il piu figo... L' immortale.Ma questo si sapeva...Beh che dire di me......Sono separato, vivo da solo, ascolto metal e roba figa e non rep merda...Amo spaccare tutto col trono, tra l' altro viva i mudvayne e il death metal


2. Descrivi la tua contorta personalita
Sono pazzo perche mi piace sfottere la gente e godere nel sentirli soffrire per le mie cazzate...E poi quando rispondono io non sento i loro insulti perche tanto io sono superiore a tutti..E poi sono malatello.Chiedetelo agli amici...Faccio cose un po malate...Ho pure fatto piangere mia madre facendole vedere un video metal(YEAH COGLIONE)


3. Perche skatei sempre a 3000 all'ora? e cosa ti motiva a provare un trick
col quale ti potresti far male forte?

Perche tanto penso che tanto non c'ho un cazzo da perdere, e se riesco nel trick me la godo perche ho fatto na bella sequence a palla e fotto tutti i repper che si fanno i belli facendo flat per merde.


4. Perche hai una fissa per le armi da fuoco? Perche mi piaciono troppo i troni...Sono potenti e a chiunque scassi il cazzo posso fargli un bel buco di grosso diametro tra gli occhi(siete avvertiti facce da cazzo, vi apro di brutto e non lo dico per bullarmela, lo dico per voi), pero nn mi dispiace stringerti un cappio attorno al collo,oppure legarti le gambe ai pesi della morte


5. Ringraziamenti e saluti.

Saluto il mio gatto, il mio team, PAGLIURI DI AREA 51(scrivilo grosso) , Matte di SF, Il Team, I Grandi di piazza, Begna, Gianlu di Amante, La Famiglia, i Not Found, Scacco Matto, Gesu, gli amici della sicilia. Tutto quello che ho detto non è in ordine di importanza, riferimenti o similitudini sono puramente casuali...Quindi se mi denunci ti sparo in faccia..Capito? E se provi a fottermi...fanculo mentre ci provi..tanto non ci riesci perche ti sprango prima.

13 febbraio 2006

Problematic is BUGGED OUT!



Bugged Out! è un piccolo progetto, nato dalla collaborazione Problematic Ent. - Mostricci of Sound. Si tratta di un mini video realizzato in occasione di una serata organizzata al locale Giancarlo, Murazzi. Questo video volutamente pieno di errori, Bugs, è un "Chaos" di immagini di video di skateboard e non, e sara presto disponibile sul sito.
Intanto vi proponiamo lo slideshow della serata.
Enjoy!

Scusate per i video postati su putfile, presto saranno disponibili sulle nostre pagine: http://media.putfile.com/Bugged-Out

12 febbraio 2006

Madness Weekends in MC part 1



Ok, come post di "inaugurazione blog", vi proponiamo questo slide show dei 2 weekends scorsi, che kime ha passato a milano (gli intenti per skateare erano buoni, ma il party time ha preso il sopravvento). Cmq sia qualche trick è stato portato a casa, ubriachezza 2 sere su 2, tanta festa e tanti kilometri percorsi in treno da solo! ahah, detto cio godetevi lo slide show!

Qui: http://media.putfile.com/mc-madness

07 febbraio 2006

C'e sempre una prima volta!

Bene, possiamo dire che c'eravamo definitivamente rotti del vecchio sito, non lo aggiornavamo da tempo, e sinceramente faceva graficamente schifo.. e per questo motivo abbiamo(ho) deciso di creare questo blog, in modo da poter tenere questo "diario di bordo" sempre aggiornato, anche giorno dopo giorno all' occorrenza, in modo che le news siano "sempre news", e in modo che non si ripeta l' errore del vecchio sito.
Detto ciò non mi resta che ricordarvi di controllare con frequenza regolare questo spazio web, in modo da tenervi aggiornati tramite una delle poche fonti riguardanti la scena skateboard di Torino.

Problematic Brigade is alive! Bitch.